Chloe Moretz ha rubato il cuore del calciatore Neymar?

VEB

Potrebbe essere la nuova fiamma del calciatore del Barcellona, Neymar Jr., stiamo parlando dell’attrice Chloe Moretz.

Chloe Grace Moretz nata ad Atlanta nel 1997, l’attrice nonostante la giovane età ha alle spalle tantissimi successi, da “The Eye” del 2006, a “Hubo Cabret” passando per “Dark Shadows”, “Amitiville Horror” e tra gli ultimi lavori “La quinta onda”.

Già da alcuni mesi pare che Chloe avesse lanciato messaggi e frecciatine d’amore verso il “suo” Neymar, poi proprio in questi giorni, un bel video insieme proprio con il calciatore, condiviso sulla app Snapchat e così dopo mesi di tweet come: “Neymar è carino”, oppure “No mio Neymar”, sembra sia arrivata l’ufficiosità della relazione.

A dire il vero i rumors avevano già legato l’attrice al figlio di Bechkam, Brooklyn, ma oggi la cotta è davvero per Neymar Jr, pare infatti che si siano visti a Parigi con la squadra, durante il pomeriggio libero dato da Louis Enrique.

E’ nata un nuovo amore? Se son rose fioriranno.

Next Post

Selvaggia Lucarelli è stata querelata dalla D’Urso

Proprio non ce la fa a stare lontana dai guai e soprattutto dalle liti, naturalmente in diretta tv o sui social, dove è più attiva e pungente che mai, tanto da arrivare a buscarsi una bella querela. Dopo gli scontri televisivi, in veste di giudice di Ballando con le Stelle, […]