Chris Martin, breve concerto a sorpesa in un bar a New Delhi

Redazione

Grande sorpresa per tantissimi fan del celebre cantautore, chitarrista e pianista britannico, frontman del gruppo musicale Coldplay, Christopher Anthony John Martin semplicemente conosciuto in tutto il mondo come Chris Martin. L’artista infatti si trovava in un bar di New Delhi per una campagna di beneficenza quando, all’improvviso poco prima della mezzanotte, si è fatto prestare una chitarra e ha dato luogo ad un mini concerto durato solamente dieci minuti ma che ha colto di sorpresa e ha fatto divertire i fortunati frequentatori del locale che non hanno perso l’occasione di registrare con i propri smartphone la performance per diffonderla successivamente sul web.

“È la prima volta che canto in India” ha dichiarato l’artista prima di esibirsi in quelli che sono considerati alcuni dei brani più importanti della sua carriera tra cui “Viva la Vida, “Fix You”, “Paradise” e tanti altri ancora. “Eravamo a cena e ci siamo detti “proviamo qualcosa insieme! Detto, fatto! Chris ha dato tutto se stesso. E le persone erano sbalordite!”.

Sono state le parole scritte su Twitter dal celebre compositore di colonne sonore Vishal Dadlani che si trovava nel locale in questione insieme a Chris Martin e alla bellissima attrice indiana Freida Pinto, protagonista del film “The Millionaire”.

Next Post

Selfie seduta sulla tazza del wc per Arisa. Il popolo del web si divide

E’ ormai chiaro a tutti che sono sempre di più gli artisti e i personaggi della televisione che utilizzano i social network per comunicare con i propri fan o semplicemente per rendere quest’ultimi partecipi di ogni istante della propria vita. Talvolta però si tende ad esagerare scatenando la reazione del […]