Chris Martin rivela: Gwyneth la mia migliore amica

VEB

Nonostante la separazione, spesso le due persone che hanno intrapreso un rapporto ed un cammino insieme, riescono a rimanere buoni amici.

Questo è quello che è successo tra Chris Martin, il frontman dei Coldplay e l’attrice Gwyneth Paltrow, separati nel 2014 e ufficialmente divorziati nel 2015 dopo dieci anni di matrimonio, tutti e due “consapevoli” della loro scelta.

Due figli, il primo di 11 anni e la seconda di nove mesi, ma Chris ha parlato proprio di questo splendido rapporto di amicizia con Gwyneth, pur rivelando che i figli non devono essere una scusante per restare insieme.

Chris Martin parla proprio del rapporto genitori figli, rivelando: “Se i bambini vedono che i genitori non si amano più e non vanno d’accordo, non è certo una bella cosa per loro”, il cantante ha poi confermato che tra loro c’è un bel rapporto di amicizia e che sicuramente non ci dovrebbe essere nessuno scontro ne battaglia legale per i figli.

Poi una piccola rivelazione, la sua scena preferita quella di Ritorno al futuro quando Michael J. Fox suona la canzone di Chuck Berry, Johnny B. Goode.

Next Post

Valeria Golino, addio a Scamarcio per un misterioso francese?

Gli oltre dieci anni di differenza, a favore di lui, quando lei era già un’affermata attrice e lui un attore appena apparso sulla scena, avevano fatto storcere il naso a molti, ed invece la loro storia è stata lunga e duratura e a mettervi fine è stata, a sorpresa, proprio […]