Nonostante la separazione, spesso le due persone che hanno intrapreso un rapporto ed un cammino insieme, riescono a rimanere buoni amici.
Questo è quello che è successo tra Chris Martin, il frontman dei Coldplay e l’attrice Gwyneth Paltrow, separati nel 2014 e ufficialmente divorziati nel 2015 dopo dieci anni di matrimonio, tutti e due “consapevoli” della loro scelta.
Due figli, il primo di 11 anni e la seconda di nove mesi, ma Chris ha parlato proprio di questo splendido rapporto di amicizia con Gwyneth, pur rivelando che i figli non devono essere una scusante per restare insieme.
Chris Martin parla proprio del rapporto genitori figli, rivelando: “Se i bambini vedono che i genitori non si amano più e non vanno d’accordo, non è certo una bella cosa per loro”, il cantante ha poi confermato che tra loro c’è un bel rapporto di amicizia e che sicuramente non ci dovrebbe essere nessuno scontro ne battaglia legale per i figli.
Poi una piccola rivelazione, la sua scena preferita quella di Ritorno al futuro quando Michael J. Fox suona la canzone di Chuck Berry, Johnny B. Goode.