Valeria Golino, addio a Scamarcio per un misterioso francese?

Gli oltre dieci anni di differenza, a favore di lui, quando lei era già un’affermata attrice e lui un attore appena apparso sulla scena, avevano fatto storcere il naso a molti, ed invece la loro storia è stata lunga e duratura e a mettervi fine è stata, a sorpresa, proprio lei.

Valeria Golino, 50 anni, e Riccardo Scamarcio, 36 anni, si sono lasciati dopo 10 anni d’amore: nelle ultime settimane tante indiscrezioni erano circolate su una loro crisi, ma ora il settimanale Novella 2000 a darne conferma.

La loro storia, durata così tanto in barba a ogni pronostico, doveva addirittura culminare nel matrimonio: l’anno scorso nel Comune di Andria erano addirittura apparse le pubblicazioni di matrimonio. Dopo sei mesi però nessuna cerimonia:  “troppi impegni di lavoro” si erano giustificati i due.

La rivista di cronaca rosa ha infatti rivelato che i due sono in crisi profonda per colpa di un terzo incomodo: lei avrebbe perso la testa per un misterioso uomo francese e avrebbe lasciato Scamarcio su due piedi.

Poi è arrivata la nota della portavoce Patrizia Cafiero, all’Ansa: “Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel”.

Insomma lieto fine?

Loading...
Potrebbero interessarti

Javier Rigau si difende nuovamente dalle accuse della Lollobrigida

Nelle scorse settimane Barbara D’Urso, nel corso della sua trasmissione Domenica Live,…

George Michael, la telefonata al 911 fa rabbrividire

Dalla morte del cantante George Michael, a tutt’oggi non si è ancora…