Christine Teigen, la modella ufficialmente regina di San Valentino

VEB

Può essere ufficialmente dichiarata la regina del San Valentino, si tratta di Christine Teigen, meglio conosciuta come Chrissy.

La modella statunitense, 31 anni, ha condiviso un video che ha letteralmente stracciato tutte le concorrenti sui social, Chrissy vestita solo con slip, calze a rete e un boa rosso che copre tutto il resto e ovviamente la sensualità che fa da regina.

Il video condiviso è ovviamente dedicato al San Valentino, i fan sono rimasti di stucco perché nel video la modella scopre quello che in tanti vogliono vedere, si capisce subito che la modella ha stracciato tutte le dirette concorrenti per la festa degli innamorati, quando in poco tempo il posto sul profilo ufficiale raggiunge circa 6 milioni di like e tantissimi commenti.

Fan ovviamente estasiati in molti confermano: “Sei perfetta” o anche “Stupenda” mentre qualcuno invece muove una critica e rivela: “Non sono fan di questa Chrissy, preferisco la precedente”.

https://www.instagram.com/p/BQg90keg_Yd/?taken-by=chrissyteigen

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 16 febbraio

Dopo aver assistito all’arrivo in paese di Camila, che risulta subito simpatica a tutti tranne che proprio al marito, che ha sposato senza conoscere, e ai nuovi progetti di Francisca per rovinare i due matrimoni dei fratelli Santacruz, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella […]