Ci sarà un virus zombie a breve, le rivelazioni sul web

VEB

Un Viaggiatore del tempo ha rivelato sul web che il mondo sarà colpito da un particolare virus che ci trasformerà in zombie, tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

Trevor the Time Traveller“, questo il nome del viaggiatore del tempo, afferma che la razza umana sarà colpita da un “virus zombi” tra il 2023 e il 2024 e ha avvisato il pubblico attraverso i social network.

Ci sarà un virus zombie a breve le rivelazioni sul web
Ci sarà un virus zombie a breve le rivelazioni sul web (Foto@Pixabay)

Il misterioso utente sui social afferma di essere un “viaggiatore del tempo dell’anno 2049” e rivela che la razza umana sarà colpita da un “virus zombi” tra il 2023 e il 2024.

L’utente afferma di essere in visita da più di due decenni nel nostro futuro alla ricerca del suo amico Roger aka “Chronos“.

Ma durante la sua cosiddetta missione, il tizio si è fermato a girare video, avvertendo le persone di ciò che sarebbe successo, con affermazioni su eventi catastrofici da alieni a disastri naturali, come riporta il magazine Daily Star.

Tuttavia, tra questi avvertimenti, Trevor ha affermato che le persone saranno vittime di questo “virus zombi”, che secondo lui infetterà un quarto della popolazione mondiale entro il 2024.

Nel video, che ha ottenuto più di 5.000 visualizzazioni, il creatore ha scritto: “Ecco 3 date importanti che DEVI assolutamente ricordare“.

“Nel 2023-24 si diffonderà un virus zombi, che infetterà 1/4 della popolazione ma sarà curato“.

Next Post

Il sorriso della Gioconda, significato e mistero

La Gioconda, nota anche come Monna Lisa o Joconde, è un dipinto a olio su tavola di pioppo realizzato da Leonardo da Vinci tra il 1503 e il 1506 circa. Si tratta di uno dei ritratti più celebri e enigmatici della storia dell’arte, conservato nel Museo del Louvre di Parigi. La […]
Il sorriso della Gioconda significato e mistero