Ci sono delle predizioni a cui nessuno ha dato peso

VEB

Il leader del partito liberl democratico russo, Vladimir Zhirinovsky, aveva anticipato degli avvenimenti che ora sembrano prendere forma, visto il contesto attuale in Medio Oriente.

Ci sono delle predizioni a cui nessuno ha dato peso
Foto@Pixabay

Come riporta il portale esoreiter, il leader aveva condiviso, in più occasioni, delle profezie di un conflitto violento e distruttivo nella regione, e alcune delle sue previsioni stanno guadagnando attenzione a causa degli sviluppi recenti. Durante un intervento Zhirinovsky aveva postulato l’assenza di elezioni in Ucraina nel 2024, indicando che un sanguinoso conflitto medio-orientale avrebbe captato l’attenzione globale, elevandosi fino a diventare un problema di proporzioni internazionali.

Un conflitto medio-orientale esploderà entro il 2024, e il mondo intero trascurerà la situazione in Ucraina, poiché l’Iran non può essere paragonato alla Corea del Nord, al Vietnam o al Kosovo. Gli episodi più tragici si verificheranno proprio qui, potremmo addirittura parlare di una terza guerra mondiale“, ha dichiarato.

Zhirinovsky non è nuovo a profezie belliche riguardanti il Medio Oriente. In passato aveva affermato che Israele non avrebbe resistito all’evento, anche ipotizzando uno scenario di guerra nucleare.

Israele non ha prospettive. Non sopravviverà né a scenari pacifici né a quelli violenti“, erano state le sue parole, prevedendo la crisi attuale nella regione. Per Zhirinovsky, la motivazione dietro questi eventi sta nella solidarietà musulmana tra gli stati arabi. Tali profezie hanno innescato allarmismo e apprensione a livello internazionale, soprattutto considerando la preesistente instabilità della regione. L’evoluzione degli avvenimenti conferma che il Medio Oriente rappresenta uno dei fulcri più critici e significativi della politica internazionale.

Va notato che il 7 ottobre, al mattino, c’è stato un ampio attacco missilistico dalla Striscia di Gaza verso Israele, un atto rivendicato da Hamas, aumentando le tensioni nella regione. A seconda delle fonti, sono stati lanciati tra i 2,2 mila e i 5 mila missili contro Israele, con militanti di Hamas che hanno anche penetrato alcune aree di confine israeliane.

Inoltre, la recente crisi in Israele ha riacceso l’interesse per alcune delle predizioni del XVI secolo di Nostradamus, che alcune persone ritengono profetiche in relazione agli eventi attuali.

Next Post

La Cina ha deciso di riscrivere la Bibbia

Il Partito Comunista Cinese ha emesso un segnale di preoccupazione nei confronti delle comunità religiose globali, inclusi i cristiani, a seguito delle modifiche apportate ai testi sacri in Cina per allinearli alle ideologie del leader corrente. L’entità governativa cinese si sta adoperando per rifare la Bibbia allo scopo di consolidare […]
La Cina ha deciso di riscrivere la Bibbia