Cinquanta Sfumature di rosso, già impazzano le prime indiscrezioni

VEB

Dopo l’accoglienza calorosa del primo capitolo, e quella più freddina del secondo, cresce l’attesa per il terzo ed ultimo capitolo delle avventure del bel fascinoso Mr Grey, e già in rete impazzano anticipazioni ed indiscrezioni.

L’uscita ufficiale è prevista per il 9 febbraio 2018, proprio in concomitanza con la ricorrenza di San Valentino: l’ultimo film della trilogia cinematografica tratta dai romanzi di E.L. James si preannuncia a dir poco scoppiettante.

Ad alimentare l’attesa, proprio in queste ore, l’uscita un primo teaser trailer che introduce le nuove peripezie sentimentali e passionali di Mr. Grey (Jamie Dornan) e dell’innamorata Anastasia (Dakota Johnson).

Il teaser si apre con un momento molto speciale per i due protagonisti: il matrimonio, coronamento della loro storia d’amore. I fiori d’arancio per la coppia non sembrano però promettere eterna pace tra di loro: si vede infatti anche Anastasia trovare una pistola in un cassetto, inseguimenti in auto e spari, il tutto intervallato dalle scene di amore BDSM che hanno reso famosa la trilogia.

Principali villain di questo terzo e ultimo atto saranno l’ex-datore di lavoro di Anastasia e la matura Elena, che aveva iniziato al sesso Christian, personaggi già conosciuti in Cinquanta sfumature di nero.

New entry rispetto al secondo capitolo della trilogia saranno Brant Daugherty, noto per il suo ruolo di Noel Kahn nella serie tv Pretty Little Liars, Arielle Kebbel e Tyler Hoechlin, famoso per aver interpretato Derek Hale in Teen Wolf.

La sceneggiatura è stata scritta da Niall Leonard, marito dell’autrice dei romanzi E.L. James, che figura invece tra i produttori esecutivi della pellicola.

Anche se i film della serie “Cinquanta sfumature” sono stati stroncati dalla critica, si sono dimostrati un buon investimento al box-office. I primi due film della trilogia hanno incassato un totale di 949 milioni di dollari da un budget investito totale di 95 milioni di dollari.

Eppure nelle prime ore sono «appena» un milione e quattrocentocinquanta mila le visualizzazioni registrate dal trailer del film: riuscirà l’ultimo capitolo della trilogia a bissare i risultati dei predecessori?

Troppo presto per dirlo, non resta che aspettare.

Next Post

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga: tour assieme in giro per lo stivale

Una vera e propria manna dal cielo per gli amanti della buona musica italiana: tre dei più grandi interpreti contemporanei hanno infatti deciso di unire le forze e la loro inconfondibile voce per dar vita a un tour che si preannuncia già da tutto esaurito. Tre carriere straordinarie che si […]