Città aliena sulla Luna, nuove prove?

VEB

Una città aliena sarebbe stata segnalata sulla Luna e la NASA ha lasciato indizi sulla base extraterrestre in vecchi libri di testo, ha stranamente affermato un cacciatore di ufo online.

I cacciatori di UFO sono convinti che gli alieni occupino il nostro satellite lunare naturale e credono che le prove siano nelle immagini della NASA. Diversi teorici hanno affermato in precedenza che gli alieni vivono sulla Luna, ma un uomo ora crede di avere le prove.

Il cacciatore di alieni Scott C Waring stava sfogliando il libro Lunar Orbiter Photographic Atlas of the Near Side of the Moon quando ha notato quella che crede essere una città fatta di “struttura simile alla ceramica“.

Waring ha detto sul suo blog UFO Sightings Daily: “Questa struttura molto affilata e bianca simile alla ceramica si trova in un libro di vecchie foto della Luna“.

foto@UFO SIGHTINGS DAILY

Il libro parla solo della Luna, ma contiene strutture aliene che passano inosservate. Questo è un altro strumento che uso spesso per esporre la verità, l’uso di vecchi libri che contengono foto della NASA“.

Queste sono spesso foto che non sono state modificate in modo da poter vedere la superficie reale della Luna e non ciò che la NASA vuole che vediamo“.

La NASA utilizza strumenti di fotoritocco per modificare le proprie foto ed eliminare, sfocare o coprire deliberatamente con l’ombra tutto ciò che potrebbe essere utilizzato come prova di vita aliena“.

foto@UFO SIGHTINGS DAILY

Mentre ci sono elementi della presunta struttura che sembrano progettati in modo intelligente, è probabile che sia solo una coincidenza.

Invece, l’oggetto in questione era probabilmente causato da un meteorite.

La Luna è costantemente bombardata da rocce spaziali che cadono e, poiché ha a malapena un’atmosfera, non c’è nulla per proteggerla dalla caduta di detriti rocciosi.

Ciò significa che una meteora, anche molto piccola, ha il potenziale per causare un cratere da impatto.

Next Post

Quali sono le truffe più strane della storia

Le truffe sono sempre esistite, ma alcune di esse hanno lasciato il segno nella storia per creatività. Vediamo insieme alcune delle truffe più strane della storia. La truffa del ponte di Brooklyn Nel 1883, il ponte di Brooklyn a New York era appena stato completato ed era considerato un’opera d’arte […]
Quali sono le truffe piu strane della storia