Civiltà aliene sulla Luna, la verità è tenuta segreta

VEB

Alcune immagini tenute segrete proverebbero l’esistenza di civiltà aliene sulla Luna.

Il cacciatore di UFO Scott C Waring ha fatto la presunta scoperta mentre scavava tra le immagini di un satellite della Nasa in orbita attorno alla Luna.

Ha indicato in particolare tre oggetti sulla superficie della Luna che alludono presumibilmente a un manufatto extraterrestre.

In uno, un oggetto triangolare è visibile tra le rocce sparse accanto a una struttura a cupola.

Ha detto: “Questo sembra un triangolo da caccia stealth, quaggiù vedi la finestra nera. E qui vedi un piatto, una parabola molto grande.

Le teorie potrebbero ricondurre anche ad “un edificio o una struttura” e persino “forse una nave“.

Scott indica anche un’altra struttura e suggerisce che potrebbe essere utilizzata anche per viaggi nel tempo.

Aggiunge: “C’è una specie di cono nel mezzo, un oggetto tubolare con un tubo. quasi nella forma di un ritorno al futuro condensatore di flusso.

Chi ha commentato ha pensato anche ad altre teorie: “Mi sembra che queste strutture siano costruite pensando al camuffamento. Stanno usando la roccia naturale su cui costruire“.

Un altro commento evidenzia: “Questo sembra un enorme sito di incidenti con relitti ovunque”

Gli astronauti Apollo Neil Armstrong, Buzz Aldrin e Michael Collins facevano parte dell’equipaggio dell’Apollo 11 che mise piede sulla superficie della Luna nel 1969.

La straordinaria missione ha generato una serie di teorie cospirative, con molti truthers che sostengono che gli sbarchi sono stati una bufala.

Alcuni teorici hanno persino obiettato che gli astronauti sono stati costretti a nascondere informazioni top-secret sui programmi della NASA.

Next Post

Marilyn Monroe viva: l'ho incontrata 22 anni dopo la sua morte

‘Marilyn Monroe è viva’ le affermazioni di un autore che rivela di aver incontrato l’attrice 22 anni dopo la sua morte. Marilyn Monroe era ancora viva dopo aver simulato la sua morte per fuggire ad un istituto psichiatrico, questa la teoria dell’autore di un libro sull’icona di Hollywood. L’attrice e […]
Marilyn Monroe viva incontrata 22 anni dopo la sua morte