Marilyn Monroe viva: l’ho incontrata 22 anni dopo la sua morte
Marilyn Monroe viva incontrata 22 anni dopo la sua morte

‘Marilyn Monroe è viva’ le affermazioni di un autore che rivela di aver incontrato l’attrice 22 anni dopo la sua morte.

Marilyn Monroe era ancora viva dopo aver simulato la sua morte per fuggire ad un istituto psichiatrico, questa la teoria dell’autore di un libro sull’icona di Hollywood.

L’attrice e modella Marilyn Monroe è stata trovata morta per una presunta overdose nella sua casa di Los Angeles il 5 agosto 1962.

Ma le cospirazioni hanno cominciato a circolare rapidamente dubitando se l’icona del cinema sia stata effettivamente assassinata dopo che il primo poliziotto sulla scena ha affermato che si trattava di un insabbiamento .

Oggi segna quello che sarebbe stato il 93 ° compleanno dell’attrice e ora è riemersa una cospirazione davvero particolare.

John Baker, autore di Marilyn Monroe Alive nel 1984? afferma di aver incontrato l’attrice circa 22 anni dopo la sua morte.

Una clip con queste affermazioni, è stata pubblicata su YouTube con la didascalia: “Marilyn Monroe, ‘ALIVE,’ nel 1984? Non è morta nel 1962.

Nel video, John dice: “Marilyn Monroe non morì nell’agosto del 1962. La sua morte fu inscenata. La sua psichiatra, la dottoressa Greenson, l’aveva affidata ad un istituto psichiatrico nel New Brunswick, in Canada, a causa del completo crollo mentale del quale stava soffrendo“.

Marilyn è stata tenuta nell’istituto per circa 20 anni e poi rilasciata. Nessuno, compreso lo staff dell’istituto, sapeva chi fosse veramente.

Nel suo libro, John afferma di aver incontrato una donna di nome Norma Jeane che faceva l’autostop in Canada. Norma Jeane era il vero nome di Marilyn alla nascita.

Ha scritto: “Sembrava incredibile, identica a Marilyn Monroe. Cantava proprio come Marilyn Monroe e sembrava conoscere tutto della vita di Marilyn Monroe. Ha parlato della sua vita come Marilyn come se stesse solo ricordando.

Dopo l’incontro, John ha studiato la donna e ha iniziato a credere che l’autostoppista fosse davvero quello che lei sosteneva di essere stata.

In seguito ha aggiunto: “Sarò sempre aperto a nuove informazioni che verranno alla luce. Detto questo, credo al 99% che lei fosse davvero chi affermava di essere.

Loading...
Potrebbero interessarti

Heidi Klum: Ho preso i pidocchi dai miei figli

Heidi Klum con i pidocchi? Può succedere se in casa ci sono…

Greta Menchi, attacco al veleno contro Belen

Da quasi un mese ormai in vacanza ad Ibiza, tra sole male…