Claudia Galanti: sono una mamma fortunata

La scorsa puntata di Verissimo, come di consueto, non ha lesinato emozioni forti ai suoi telespettatori, ma certamente uno dei momenti più emozionanti è stato quello in cui è stata ospite la modella Claudia Galanti, che ha raccontato a una Silvia Toffanin, visibilmente in lacrime, il dramma che le ha segnato la vita.

La Galanti ha infatti perso sua figlia India, di soli 9 mesi, ed era convinta di non riuscire a poter superare una tragedia del genere: quando la padrona di casa ha mandato in onda un video della Galanti con i suoi figli, sia la conduttrice che l’ospite non sono riuscite a trattenere la commozione.

“Con i miei figli cerco di guardare oltre i problemi. Tanti soffrono, tanti hanno il cuore in mille pezzi – ha commentato Claudia dopo aver visto il video – Ho vissuto anni di angoscia e attacchi di panico. Mi sono affidata a una dottoressa che è un angelo. Mi ha aiutato a capire che la mia vita non era finita”.

Poi ha aggiunto: “Mi auguro tante cose belle da questo 2017. Il fatto che comincia un nuovo anno mi ricarica, io ho avuto un 2016 molto complicato e voglio ritrovare la serenità”.

La showgirl ha infine raccontato di essersi allontanata dai «party mondani» cui era abituata e di aver preferito trascorrere le festività natalizie con i suoi bambini.

Loading...
Potrebbero interessarti

Pupo, paura sul treno Freccia Bianca su cui viaggiava

Mai come in questa estate, in cui abbiamo dovuto assistere impotenti anche…

Gigi Hadid fuori di seno in passerella a Milano

Settimana della moda, spesso e volentieri, vuol dire anche qualche incidente “hot”:…