Claudio Baglioni messo ko da una laringite

VEB

Quasi un secolo e mezzo in due, i Capitani Coraggiosi stanno entusiasmando l’Italia con la loro forza, la loro vitalità e la loro musica snza tempo che piace alle nonne come ai nipotini.

Claudio Baglio e Massimo Ranieri stanno continuando il loro tour che li stanno portando nelle maggiori città italiane, ma purtroppo nelle scorse ore sono stati costretti a cancellare una data: la seconda tappa torinese del tour ‘Capitani coraggiosi’ è stata rimandata a causa di una laringite di Baglioni.

Gianni Morandi lo ha comunicato attraverso  un post nella sua pagina ufficiale di Facebook: “19 marzo. Torino, ore 19 e 30. Sono nel camerino del Palasport. Purtroppo Claudio non sta bene, ha una forte laringite, non riesce a cantare e il nostro concerto è stato rinviato. Peccato per le 10 mila persone che stavano arrivando per sentirci. Forza Claudio, guarisci presto! Ci vediamo a Bologna, martedì! P.S. Il concerto sarà recuperato il 18 aprile”.

E nelle ore successive lo stesso Claudio: “Ai diecimila di questa serata voglio dire – ha scritto lui su Facebook – perdono e arrivederci a tra un mese. Vi chiedo scusa già ora se comincerà con un mese di ritardo”.

I biglietti acquistati per lo spettacolo del 19 restano validi per lo spettacolo di lunedì 18 aprile. Chi volesse invece richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove sono stati acquistati, entro il 31 marzo 2016.

Next Post

George Clooney abbracci e baci con una donna misteriosa

Semplice amicizia? Molto probabilmente si, anche se è davvero particolare vedere l’ex scapolo d’oro, George Clooney, senza la compagnia di Amal. Il magazine RadarOnline infatti lancia una bomba non indifferente, George Clooney e la sua amicizia con una bella bionda, abbracci e baci per una misteriosa donna dai capelli biondi, segni […]
George Clooney abbracci e baci con una donna misteriosa