Claudio Lippi tra problemi economici e ritrovato amore

VEB

Professionalmente non è proprio un buon momento, con poche chiamate in ambito televisivo, e non pochi debiti accumulati per una cattiva gestione del proprio denaro, eppure proprio le difficoltà lo hanno fatto riavvicinare alla sua ex moglie, che ha riscoperto di amare, a tal punto da volerla condurre nuovamente all’altare.

Intervistato da Diva e donna, Claudio Lippi torna ad accusare il suo ex manager che avrebbe amministrato, a suo dire, in modo sbagliato i risparmi del conduttore, costringendolo sul lastrico: “Non ho una casa, non ho una barca, non ho niente. Siamo intorno al mezzo milione di euro. Colpa della cattiva gestione dei miei guadagni da parte del mio manager che non mi aspettavo. Sul conto corrente mi rimangono circa 7 mila euro”.

Un crack che, per certi versi, gli è servito da lezione e gli è stato utile per ritrovare ciò che più conta nella vita.

A dargli la forza per tornare in pista ci ha pensato Kerima Simula, la compagna di sempre dalla quale nel corso del tempo si era allontanato. Lippi l’aveva sposata nel 1989. Poi, 5 anni dopo, erano arrivate la separazione e la relazione con Luana Ravegnini. Nel 2001 Lippi e la Simula sono tornati insieme e da quel momento non si sono più lasciati.

Ha sofferto tantissimo per causa mia ma mi ha sempre dimostrato rispetto e amore. Mi scuso con lei”, spiega aggiungendo che ha intenzione di sposarla nuovamente.

Questo momento sarà un’emozione da vivere solo noi due con due testimoni. Nessun altro”, conclude.

Next Post

Valeria Marini e quell'attacco a Mariana Rodriguez

Regina indiscussa della casa del Grande Fratello Vip, soventemente impegnatissima tra lauti pasti e ore intere in sala trucco, Valeria Marini si sta godendo appieno la permanenza nella casa più spiata d’Italia, ma certamente non ci sta a farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Abituata ad averla sempre […]