Valeria Marini e quell’attacco a Mariana Rodriguez

VEB

Regina indiscussa della casa del Grande Fratello Vip, soventemente impegnatissima tra lauti pasti e ore intere in sala trucco, Valeria Marini si sta godendo appieno la permanenza nella casa più spiata d’Italia, ma certamente non ci sta a farsi mettere i piedi in testa da nessuno.

Abituata ad averla sempre vinta e quasi temuta da tutti gli altri concorrenti, Valeria, che secondo molti si sarebbe presto accapigliata con Pamela Prati, ha invece una sintonia inaspettata con la collega, mostrando invece un rancore neppure celato per la venezuelana Mariana Rodriguez.

La showgirl non ha dimenticato le parole pronunciate dalla modella venezuelana all’indirizzo della sua amica Pamela Prati, fatte ascoltare durante la seconda puntata del reality show lunedì scorso, ed ogni occasione in questa settimana è stata buona per scagliarsi contro la ragazza.

“Quando lavi, non devi lasciare l’acqua sporca vicino al mio trucco. Capito! La ritiri e sciacqui, se sei capace a farlo. Era da sciacquare e da pulire ed era lercia, non la lasci al trucco e vicino alle mie cose. Neanche le pulizie sai fare”, le ha detto rimproverandola, in un episodio.

“E’ una persona inutile. Le persone inutili vanno lasciate stare! E’ cattiva perché è invidiosa. Se ne deve andare a casa. Adesso sicuramente andrà nel confessionale a piangere, è la sua tattica”, si è sfogata con Laura Freddi.

“Ieri, l’ho ignorato totalmente, a questo punto è da ignorare, ha un cervello da gallina, anzi una gallina in confronto può andare a prendere il Nobel, per dirti la sua intelligenza. Poi mi dispiaceva di averla ignorata, ma queste persone vanno ignorate. Mi dispiace ma non mischio la mia immagine con una scema del genere” ha detto invece a Clemente Russo.

Una Valeria ormai senza freni, che però a quanto pare non dispiace affatto ai fans, che la supportano apertamente attraverso i social.

Next Post

Kim Kardashian rischia il morso molesto al lato B

La notizia certamente fa sorridere, e per fortuna tutto è finito bene, ma si deve essere spaventata parecchio Kim Kardashian, che durante la sua ultima apparizione pubblica ha visto un uomo avventarsi con veemenza contro il suo lato B, che poi è uno dei motivi principali a cui deve la […]