Claudio Sona, ecco le prime confessioni del tronista

VEB

Dovremo aspettare ancora una settimana prima di rivedere Uomini e Donne puntuale nel primo pomeriggio di Canale 5, eppure sappiamo benissimo che le prime puntate sono già state registrate, sono stati presentati i nuovi tronisti, e soprattutto ha fatto la sua entrata in studio il primo tronista gay, la grande novità di questa edizione 2016 della celebre trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi.

Lui è Claudio Sona e, in barba alle voci che sono subito circolate sul suo conto e alle illazioni che lo volevano già fidanzato e in cerca soltanto di notorietà, si è confessato in una bella intervista a La Repubblica.

Il ventinovenne veronese ha raccontato di aver scelto di partecipare al programma “perché si può parlare di sentimenti, si ha il tempo di conoscersi. Se vai in discoteca o in giro, la gente la incontri ma non parla di sé, non parla d’amore”. Il suo sogno, infatti, è quello di innamorarsi “davvero”.

Claudio Sona ha raccontato anche il percorso alla ricerca della sua vera natura sessuale: all’inizio si nascondeva soprattutto per non creare dispiacere ai suoi genitori ma grazie all’appoggio del fratello ha trovato il coraggio per dichiararsi.

“Ho un rapporto bellissimo con i miei, non dimenticherò mai l’abbraccio di mia madre quando le ho detto che ero gay. Papà mi ha detto: ‘Se sei felice, io sono felice'”, ha raccontato a cuore aperto.

Il ragazzo, oltre a possedere un locale a Verona, lavora anche come modello e di recente ha preso parte al videoclip di 13 buone ragioni, l’ultima hit radiofonica di Zucchero.

Next Post

Martina Stella ha detto sì al suo Andrea

Una fine d’estate ricca di lieti eventi questa 2016: a poche ore infatti dalle notte da sogno celebrate per la terzogenita di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi, un’altra protagonista dello sfavillante mondo dello spettacolo ha detto si dinanzi a Dio all’uomo che ha scelto come compagno di vita. […]