Martina Stella ha detto sì al suo Andrea

Una fine d’estate ricca di lieti eventi questa 2016: a poche ore infatti dalle notte da sogno celebrate per la terzogenita di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi, un’altra protagonista dello sfavillante mondo dello spettacolo ha detto si dinanzi a Dio all’uomo che ha scelto come compagno di vita.

Martina Stella ha sposato la sua dolce metà, il procuratore sportivo Andrea Manfredonia lo scorso 3 settembre a Sutri, Viterbo, davanti ai parenti e agli amici di sempre.

Per il giorno più bello della sua vita, la bellissima attrice  ha indossato un lungo abito in pizzo rigorosamente bianco disegnato dallo stilista Alessandro Angelozzi. La figlia Ginevra è stata la damigella d’onore.

Il rito religioso è stato in una «chiesetta semplice», nel bosco, addobbata con archetti di mille fiori bianchi, come ha svelato via social il wedding planner, Enzo Miccio. Dopo la cerimonia, gli sposi hanno festeggiato in un casale poco distate, di proprietà della famiglia dello sposo.

In un’intervista rilasciata a ‘Chi’ poco prima delle nozze, Martina ha rivelato il momento in cui Andrea le ha chiesto in sposa: “Era nell’aria, ma non me l’aspettavo in quel momento specifico. Ero stata chiusa in casa una settimana con Ginevra con la varicella e quando Andrea mi ha chiesto di uscire a cena ho pensato “Oddio, vorrà dirmi che lo sto trascurando. Pensavo a un’uscita molto sportiva, ero in jeans e struccata. Invece mi ha portato in un bellissimo ristorante con terrazza meravigliosa sui tetti di Roma, mi ha fatto un lungo discorso e alla fine mi ha dato l’anello. Ho detto subito di sì”.

Martina e il procuratore sportivo sono insieme dal febbraio 2015.

Next Post

Scienza per capire una persona? Per Papa Francesco non basta

Per Papa Francesco la scienza non basta per comprendere il mistero che ogni persona contiene. Bergoglio, nel discorso che ha tenuto ai cardiologi di tutto il mondo alla Fiera di Roma, ha tenuto a precisare: “La sole scienza, naturali e fisiche, non bastano per comprendere il mistero che ogni persona […]
Scienza per capire una persona? Per Papa Francesco non basta