Beyoncé, la regina del pop spegne 35 candeline

VEB

Poche donne nel mondo, alla sua età, possono vantare un successo ed una carriera sfavillante come la sua: il mondo infatti l’ha già incoronata regina del pop e continua a cavalcare la cresta dell’onda, senza tralasciare la vita privata e l’amore incondizionato per la sua famiglia.

Lo scorso 4 settembre ha compiuto 35 anni Beyoncé, all’anagrafe Beyoncé Giselle Knowles-Carter, la cantante americana che ha iniziato la sua carriera a soli 16 anni fondando, nel 1997, insieme alla cugina Kelly Rowland e alla cantante Michelle Williams, il gruppo delle “Destiny’s Child”.

Carriera proseguita dal 2000 in poi come solista, giunta ora a livelli che nessuno, forse nemmeno lei stessa, avrebbe mai immaginato: il suo ultimo album, Lemonade, è un successo planetario, e i suoi concerti sono degli spettacoli sold-out in tutto il mondo.

E’ considerata l’artista più pagata al mondo, ma anche la donna più sexy del 21esimo secolo. . E’ sposata con il rapper Jay-Z e con lui ha avuto una figlia Blue Ivy.

Lo stesso nome – Ivy – è stato scelto da Beyoncé per la sua linea di abbigliamento sportivo, lanciata la scorsa primavera sul sito di ecommerce Zalando.

Next Post

Claudio Sona, ecco le prime confessioni del tronista

Dovremo aspettare ancora una settimana prima di rivedere Uomini e Donne puntuale nel primo pomeriggio di Canale 5, eppure sappiamo benissimo che le prime puntate sono già state registrate, sono stati presentati i nuovi tronisti, e soprattutto ha fatto la sua entrata in studio il primo tronista gay, la grande […]