Claudio Sona sbugiardato da Stefano Gabbana?

Si è appena concluso il primo trono gay della storia della televisione italiana, un evento “storico” con cui Maria De Filippi ha cercato di sdoganare, anche su gli schermi televisivi, il tabu dell’omosessualità.

Eppure non solo piovono polemiche sulla trasmissione, ma poche ore dopo la scelta di Claudio Sona, piovono aspre critiche anche sullo stesso protagonista, accusato di essere andato in televisione solo per cercare visibilità, se non altro perché già fidanzato fuori dagli studi Mediaset.

Dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne in cui Claudio ha scelto il suo nuovo compagno Mario, Stefano Gabbana ha scatenato una bufera.

Lo stilista, celebre per avere fondato con Domenico Dolce il marchio Dolce&Gabbana, con un commento pubblicato su Instagram ha messo in dubbio la veridicità del percorso di Claudio .

Mario, nello specifico, ha condiviso sui social una foto con il suo nuovo fidanzato e Claudio ha subito commentato con alcune parole dolci. Ma Stefano Gabbana ha sganciato la ‘bomba’: “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo! Cosa non si fa per soldi“.

Non è certo la prima volta che una coppia formatasi nel programma di Maria De Filippi viene accusata di essere costruita a favore di telecamere, ma è la prima volta che un personaggio così noto interviene in merito.

Loading...
Potrebbero interessarti

Arriva Noah Cyrus la sorella piccola di Miley

Dopo una trepidante attesa arriva sul palcoscenico internazionale la sorellina piccola della…

Luciana Littizzetto e il flirt con Russell Crowe

A noi la notizia giunta dai media americani fa ridere ed evidentemente…