Roshelle, niente da nascondere nel rapporto con Fedez

VEB

Fedez e Chiara Ferragni ormai sono una coppia ben consolidata: il rapper e la fascinosa blogger condividono i loro momenti liberi in hotel di lusso, simulando persino le prime prove di convivenza, eppure sul web, negli ultimi giorni, ha spopolato il gossip per cui il cantante, nonché giudice di X Factor, potesse avere un debole per una cantante in gara, Roshelle.

I due ci hanno scherzato sopra più volte, ed anche la stessa Ferragni non ha risparmiato qualche battutina tra lo scherzoso e il sarcastico, ed ora che il talent canoro è finito, e la ragazza dai capelli rosa non è riuscita neppure a vincere, ha voluto confessarsi, raccontando del rapporto intessuto negli ultimi mesi proprio col rapper.

Intervistata dal magazine “Vanity Fair“, alla domanda sul suo rapporto con il giudice del talent e sul tweet scritto da Chiara Ferragni, che ha cinguettato: “Se Fedez scappasse con Roshelle, lo potrei capire“, lei ha risposto senza esitare.

Molto candidamente ha dichiarato: “È ovvio che fosse uno scherzo, perché so che qualcuno ci ha ricamato sopra. Ma è stata solo una battuta carina. Siamo tutti un team e poi Chiara è carinissima“.

Naturalmente commenta anche il suo quarto posto al talent, per molti non meritato: «È difficile prevedere cosa il pubblico abbia percepito. Secondo me potrebbe non aver funzionato la scelta del duetto: non ho, infatti, cantato con un altro cantante, ma con degli altri artisti. Quando me l’hanno proposto l’ho fatto subito presente, e continuo a credere che questo abbia inciso parecchio sul televoto».

E per il futuro: «Voglio alimentare la fiamma della musica, ma mi piacerebbe anche dedicarmi ad altre cose,  come qualsiasi artista internazionale farebbe. Magari nella moda o anche nel sociale. Mi piace la forma d’arte a 360 gradi: non mi limiterò solo a cantare».

Next Post

Claudio Sona sbugiardato da Stefano Gabbana?

Si è appena concluso il primo trono gay della storia della televisione italiana, un evento “storico” con cui Maria De Filippi ha cercato di sdoganare, anche su gli schermi televisivi, il tabu dell’omosessualità. Eppure non solo piovono polemiche sulla trasmissione, ma poche ore dopo la scelta di Claudio Sona, piovono […]