Claudio Sona, tutte le indiscrezioni trapelate!

In genere, all’interno di Uomini e Donne, il momento clou è anche quello che la redazione del programma ci tiene a mantenere più segreto: dopo mesi di corteggiamenti, i tronisti scelgono il loro amore, un compagno con cui potenzialmente passare il resto della propria vista.

Molto attesa è la scelta del tronista Claudio Sona, che come tutti ben sappiamo, è anche il primo tronista gay della storia del programma, ma in queste ore stanno serpeggiando indiscrezioni insistenti sul nome, quasi certo, di chi verrà scelto.

Claudio, nei giorni scorsi, ha già detto che la sua scelta sarà atra Mario Serpa e Francesco Zecchini, ma chi sceglierà tra i due ragazzi? Difficile dirlo, anche se un amico di Sona qualche giorno fa ha postato una foto con il tronista che ha creato alcuni dubbi nei telespettatori da casa.

Su Instagram, questo amico ha pubblicato una foto in sua compagnia taggando, tra le varie pagine, anche quella dedicata a Claudio e Mario Serpa, uno dei corteggiatori più amati dal pubblico di Uomini e Donne.

In tanti hanno ipotizzato che si sia trattato di una pura casualità, ma molti altri credono che il tag dell’amico di Sona, Sergio, sia solo un’anticipazione sul finale del trono di Claudio.

Davvero Serpa potrebbe essere la scelta del protagonista del Trono Gay? E come la prenderà Francesco Zecchini?

Loading...
Potrebbero interessarti

Cristiano Ronaldo è appena diventato papà di due gemellini?

La carriera di Cristiano Ronaldo continua ad andare alla grande: dopo aver…

Paola Turci, 24 anni fa l’incidente che le cambiò la vita

Ci sono momenti nella vita che sono assolutamente indimenticabili, nel bene e…