Suzanne Somers: Il segreto della mia bellezza? Una tequila al giorno

VEB

Chi è Suzanne Somers? Beh forse lei non ha lasciato una scia molto luminosa nel panorama cinematografico internazionale, ma certamente i fan la ricorderanno per alcune serie tv divenute ormai dei cult.

Suzanne Somers infatti è certamente legata al ruolo di Chrissy Snow nella serie tv “Tre cuori in affitto”, accanto al compianto John Ritter, ma l’attrice ha recitato anche in altre numerose serie come Agenzia Rockford, Love Boat e Starsky & Hutch.

Oggi Suzanne è una splendida 70enne che non dimostra affatto la sua età e rivela alcuni particolari al magazine TooFab: “Amo lo stile di vita sano, mi prendo cura di me stessa, coltivo il mio cibo biologico e amo la Patron Silver Tequila, non credo sia una cosa negativa, ha pochissimo zucchero e la bevo a scopo medico, praticamente una al giorno!”.

Poi un piccolo aneddoto accaduto durante un gala per Vanity Fair: “C’era una ragazza che si è avvicinata, era bella come Scarlett Johansson e mi ha detto ‘spero di essere bella come te alla tua età’ e io ho risposto ‘devi cominciare da adesso’”.

Next Post

Fabrizio Corona, altro sostanzioso sequestro in Austria

Mentre Nina Moric sbraita contro Silvia Provvedi, affinché lasci l’appartamento milanese dell’ex marito, dal valore di circa due milioni di euro, per Fabrizio Corona i problemi giudiziari si fanno sempre più gravi, e la sua situazione peggiora di ora in ora. Dopo il maxi sequestro di denaro contante, trovato nella […]