Miley Cyrus: Melania Trump ascolta le sue canzoni e ora?

VEB

Ferma sostenitrice della candidata Hillary Clinton, la popstar Miley Cyrus ha dovuto ingoiare un boccone amaro dopo la vittoria del rivale Donald Trump.

Tantissime erano le stelle di Hollywood e del panorama musicale internazionale, che si erano schierate a favore di Hillary Clinton, così come la stessa Miley che ha persino pianto subito dopo la notizia della sconfitta a favore di Trump.

Oggi la popstar però, ri-pubblica un post della moglie dell’attuale presidente, Melania Trump, che aveva scattato una foto alla sua autoradio con tanto di tag “Listening #wrekingball @MileyCyrus #earlymorning” , tantissimi i commenti sul profilo ufficiale di Miley.

Molti a questo punto si sono chiesti: Possibile che magari la cantante stia cambiando leggermente idea su Donald Trump, dopo questo attestato di stima da parte dell’attuale moglie del presidente? Sapere che Melania Trump di buon mattino accenda il suo navigatore e ascolti “wrekingball” potrebbe far pendere l’ago della bilancia verso Donald? Vedremo…

Next Post

Claudio Sona, tutte le indiscrezioni trapelate!

In genere, all’interno di Uomini e Donne, il momento clou è anche quello che la redazione del programma ci tiene a mantenere più segreto: dopo mesi di corteggiamenti, i tronisti scelgono il loro amore, un compagno con cui potenzialmente passare il resto della propria vista. Molto attesa è la scelta […]