Molte teorie si stanno diffondendo su una serie di suoni misteriosi che sono stati uditi provenire da un lago in Colorado e che per molti sono la prova che una base aliena si trova sotto le acque.
Scott C. Waring, del gruppo UFO, ha dichiarato: “Gli UFO della sfera bianca sono stati registrati e testimoni oculari da migliaia di residenti in Colorado negli ultimi anni“.
“I segnali indicano che c’è una base aliena nelle profondità del lago, che amplifica i suoni sottostanti perché è congelato… agisce come un amplificatore”.
“Le basi aliene non sono mai piccole. La maggior parte è profonda 3-6 chilometri (1,8-3,7 miglia) e copre un’area di circa 5 km (3,1 mi) e ha persino il proprio sistema meteorologico… con possibilità di pioggia”.
Ha aggiunto: “Questa è la prova al 100% di una base aliena sotto questo lago in Colorado“.
Molte persone pensano che potrebbe essere dovuto allo spostamento del ghiaccio, che può emettere rumori simili, ma questa non è l’unica teoria.
Qualcuno ha semplicemente commentato: “Il ghiaccio fa questo rumore in momenti casuali quando diventa più spesso e più sottile“.
“Ho sentito questi suoni io stesso negli inverni quando c’è il ghiaccio. Non ha niente a che fare con gli alieni” il commento di un altro utente.