Colorado: C’è uno strano lago che potrebbe essere una base aliena

VEB

Molte teorie si stanno diffondendo su una serie di suoni misteriosi che sono stati uditi provenire da un lago in Colorado e che per molti sono la prova che una base aliena si trova sotto le acque.

Scott C. Waring, del gruppo UFO, ha dichiarato: “Gli UFO della sfera bianca sono stati registrati e testimoni oculari da migliaia di residenti in Colorado negli ultimi anni“.

Colorando uno strano lago che potrebbe essere una base aliena

“I segnali indicano che c’è una base aliena nelle profondità del lago, che amplifica i suoni sottostanti perché è congelato… agisce come un amplificatore”.

“Le basi aliene non sono mai piccole. La maggior parte è profonda 3-6 chilometri (1,8-3,7 miglia) e copre un’area di circa 5 km (3,1 mi) e ha persino il proprio sistema meteorologico… con possibilità di pioggia”.

Ha aggiunto: “Questa è la prova al 100% di una base aliena sotto questo lago in Colorado“.

Molte persone pensano che potrebbe essere dovuto allo spostamento del ghiaccio, che può emettere rumori simili, ma questa non è l’unica teoria.

Qualcuno ha semplicemente commentato: “Il ghiaccio fa questo rumore in momenti casuali quando diventa più spesso e più sottile“.

“Ho sentito questi suoni io stesso negli inverni quando c’è il ghiaccio. Non ha niente a che fare con gli alieni” il commento di un altro utente.

Next Post

Gli effetti del fumo sugli adolescenti

Il fumo di sigaretta ha effetti dannosi sulla salute degli adolescenti e aumenta il rischio di contrarre il cancro ai polmoni e altri tumori correlati al fumo. Il fumo di sigaretta è dannoso soprattutto per gli adolescenti poiché il loro corpo è in fase di sviluppo. I fumatori adolescenti possono […]
Gli effetti del fumo sugli adolescenti