Colpito da un fulmine mentre giocava ad un videogioco

VEB

Si può essere colpiti da un fulmine persino quando si è comodamente seduti sul divano a giocare alla console.

Colpito da un fulmine mentre giocava ad un videogioco
foto@depositphotos.com

Un ragazzo ha vissuto lo sfortunato e incredibilmente raro incidente di essere stato colpito da un fulmine mentre era seduto sul divano e giocava ai videogiochi.

Dicono che le possibilità di essere colpiti da un fulmine siano una su un milione, ma sicuramente essere colpiti mentre si è nel comfort della propria casa è ancora più difficile, com sottolinea l’episodio raccontato dal portale LadBible.

The Metro riporta che Aidan Rowan, 33 anni, era sulla sua PlayStation quando ha sentito un forte crepitio seguito da un’intensa sensazione in tutto il suo corpo.

Dopo aver iniziato a sentire un calore bruciante nel suo braccio destro e la sua fidanzata che continuava a sentire un odore di bruciato, hanno deciso che doveva andare al pronto soccorso.

Rowan ha detto al Metro: “Ero sul divano a giocare a un gioco in cui giochi come un gatto randagio e fuori tuonava. C’è stato un tuono molto forte e ho sentito una sensazione molto pesante dappertutto e poi un calore bruciante nel mio braccio destro dove ora ci sono ustioni“.

Ci è voluto circa un minuto per tornare in me, mi sentivo molto, molto confuso. Sono andato di sopra e ho preso un asciugamano bagnato perché non sapevo cosa fosse successo ma mi bruciava il braccio“.

Rowan ha rivelato che dopo essere arrivato al pronto soccorso, è stato visto da nove medici, tutti di diversi dipartimenti.

Per fortuna, stava bene ed è riportato solo con una serie di cicatrici sul braccio sinistro e un’ustione a forma di “stella” sulla mano destra.

I medici credevano che il fulmine fosse rimbalzato sull’acqua depositata nella finestra passando nella stanza.

Next Post

Quanto vivono le persone basse, il nuovo trend di TikTok

Ti sei mai chiesto quanto vive una persona bassa e perchè mai le persone dovrebbero domandarselo, eppure un nuoto trend ha preso piede sui social. Per qualche assurdo motivo, l’ultima tendenza dei social media ha visto le persone chiedere ad Internet di scoprire per quanto tempo vivono le persone basse. […]
Quanto vivono le persone basse il nuovo trend di TikTok