Quanto vivono le persone basse, il nuovo trend di TikTok

VEB

Ti sei mai chiesto quanto vive una persona bassa e perchè mai le persone dovrebbero domandarselo, eppure un nuoto trend ha preso piede sui social.

Quanto vivono le persone basse il nuovo trend di TikTok
foto@depositphotos.com

Per qualche assurdo motivo, l’ultima tendenza dei social media ha visto le persone chiedere ad Internet di scoprire per quanto tempo vivono le persone basse.

Quanto tempo vivono le persone basse?

L’ultima tendenza a diventare virale su TikTok consiste nel dire alle persone di cercare la domanda “quanto vivono le persone basse?

La tendenza è iniziata quando qualcuno ha posto la domanda: “quanto vivono gli idioti?” Abbastanza a lungo per iniziare a fare domande sulle persone basse, a quanto pare.

Se sei curioso, vai sul motore di ricerca e scrivi questa domanda, come rivela il portale LadBible.

Stranamente, le persone continuano a ricevere risposte diverse.

Google nelle risposte fornisce una prognosi che oscilla da 12 a 15 o da 10 a 13 anni.

Come accade con le tendenze, l’ultima versione prevede l’invio di un SMS al tuo amico più basso, dicendo semplicemente “Non ti dimenticherò mai“.

Per aggiungere la beffa al danno, il video è quindi impostato su Never Forget You (non ti dimenticherò) di Zara Larsson e MNEK.

Uno dei video più popolari ha totalizzato ben 4,7 milioni di visualizzazioni.

Le persone hanno condiviso le registrazioni dello schermo della reazione dei loro amici più bassi e molti non l’hanno presa bene.

Next Post

Le premonizioni esistono davvero e potresti usarle?

Le premonizioni avvengono, nella maggior parte dei casi, durante un sogno rivelatore, ma molti si chiedono se esistono davvero o sono semplici casualità. Tempo fa l’autore del libro The Power of Premonitions: How Knowing the Future Can Shape Our Lives, basata su ricerche approfondite e studi di casi di vita […]
Le premonizioni esistono davvero e potresti usarle