Come ha fatto Trump a vincere? La frase più cercata sul web

VEB

I sondaggi hanno “bucato” e sono stati prontamente smentiti dai fatti, Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti.

Nonostante le previsioni davano vincente la candidata Hillary Clinton, Trump ha battuto, e non di poco, la sua concorrente diretta ed ha questo punto milioni di americani si sono riversati in rete dopo aver appreso la notizia.

Come? Semplicemente cercando in rete come ha fatto Donald Trump a vincere, lo dicono i trend di google ovvero gli argomenti più cercati sul motore di ricerca, al primo posto? La domanda: “Come ha fatto Trump a vincere?”.

Ci sono poi tanti che sono rimasti talmente tanto scioccati dalla notizia che hanno ricercato “Come è potuto accadere?” questa la seconda ricerca più utilizzata sul web in questi giorni, infine al terzo posto c’è qualcuno che l’ha messa sotto un altro aspetto digitando: “Come ha fatto Clinton a perdere?”.

Insomma nonostante Donald Trump abbia vinto e staccato, anche di molto, Hillary Clinton, i trend di google ci fanno capire che una buona parte del popolo americano è rimasto sconcertato dal risultato finale.

Next Post

Alessia Cammarota, il futuro è da tronista

Visibilmente dimagrita e profondamente ferita dall’uomo che ha sposato, qualche settimana fa Alessia Cammarota era tornata negli studi di Uomini e Donne, a spiegare di essere stata tradita ma di sperare di poter recuperare il suo matrimonio amando ancora molto Aldo Palmieri, ex tronista conosciuto proprio negli studi Mediaset. Palmieri […]