Alessia Cammarota, il futuro è da tronista

VEB

Visibilmente dimagrita e profondamente ferita dall’uomo che ha sposato, qualche settimana fa Alessia Cammarota era tornata negli studi di Uomini e Donne, a spiegare di essere stata tradita ma di sperare di poter recuperare il suo matrimonio amando ancora molto Aldo Palmieri, ex tronista conosciuto proprio negli studi Mediaset.

Palmieri però ha continuato per la sua strada, si è fatto paparazzare accanto alla sua nuova conquista ed Alessia ha dovuto incassare il colpo: la bellissima ragazza si è rimboccata le maniche, ha ripreso in mano la sua vita, ed ora è pronta a rinascere.

La giovane coppia si è conosciuta nel 2014, all’interno della trasmissione, quando Aldo era seduto sul trono e Alessia tra le corteggiatrici. Tra i due nacque un amore folle che li ha portati, un anno dopo, a sposarsi e dopo poco a diventare genitori del loro piccolo Niccolò.

Gossip che stanno circolando nelle ultime ore vogliono che la redazione del programma Uomini e Donne abbia contattato l’ex corteggiatrice con lo scopo di riportarla in trasmissione con un ruolo da protagonista e con la speranza di farle trovare un uomo capace di amarla ed apprezzarla fino in fondo.

Alessia Cammarota tornerà a Uomini e Donne nei panni di tronista? Dopo il matrimonio finito con Aldo Palmeri, pare che sia stata proprio Maria De Filippi a proporle di rimettersi in gioco partendo proprio dagli studi che l’hanno resa nota tra il pubblico di Canale 5.

Next Post

Fabrizio Corona si sente accerchiato e aumenta la pena

Un periodo certamente poco positivo per l’ex re dei paparazzi: non solo Fabrizio Corona, attualmente dietro le sbarre, rischia una nuova condanna ma a quanto pare dovrà scontare nuovamente un anno della pena, già scontata in affidamento. I giudici del tribunale di Sorveglianza di Milano in pratica  hanno revocato l’affidamento […]