Sacerdote benedice e la bambina batte il 5, diventa virale

VEB

Un prete è rimasto a bocca aperta dopo aver alzato la mano per benedire una bambina che ha risposto battendo il cinque.

Il gesto innocente della ragazza è diventato virale sui social media e ha fatto sorridere milioni di persone.

Le riprese mostrano una bambina, vestita con un elegante abito bianco con fiori tra i capelli, in piedi di fronte al prete. Dopo aver recitato una preghiera, il sacerdote alza la mano per benedire la ragazza. Con sua sorpresa e divertimento, lei alza la mano e gli dà il cinque.

L’esilarante video mostra il prete che si copre la bocca per trattenere le sue risate mentre una donna in piedi accanto alla ragazza, forse sua madre, scuote la testa incredula.

Non è chiaro dove sia stato girato il video, ma secondo il Daily Mail il sacerdote sembra parlare in spagnolo. Il video è stato caricato per la prima volta su TikTok e successivamente condiviso su Twitter dall’ex giocatore di basket americano Rex Chapman.

Parroco sta facendo una benedizione. L’innocenza di un bambino. Stanno cercando di non ridere. La cosa migliore che vedrai oggi …” ha scritto mentre condivideva il filmato.

Il video è stato visto oltre 2,3 milioni di volte sulla piattaforma di microblogging, raccogliendo centinaia di risposte divertite.

Regola numero uno del cinque: non lasciare mai qualcuno in sospeso“, ha scritto una persona.

Vedere il mondo attraverso gli occhi di un bambino è una cosa meravigliosa“, ha detto un altro. 

Next Post

Ozono, il buco diventato enorme nel 2020

Nel 1982, gli scienziati hanno notato un divario di ozono nel territorio dell’Antartide, che si espande ogni anno. Nel 2019 ha raggiunto il picco annuale più basso dall’inizio delle osservazioni e quest’anno è diventato molto più profondo e più ampio. Una crescita significativa è stata osservata da agosto a ottobre. Il 2 […]
Ozono il buco diventato enorme nel 2020