Come togliere la macchie di vino rosso con un trucco

VEB

Le macchie difficili, come quelle del vino rosso, possono essere rimosse con un alimento che certamente tutti hanno in casa.

La cosa più spiacevole che può rimanere dopo una cena, un pranzo o anche un invito fatto ad amici o parenti, sono le macchie.

Come togliere la macchie di vino rosso con un trucco
foto@Pixabay

Le macchie sono uno spiacevole strascico che ci portiamo dietro, soprattutto se sono di quelle difficili da mandare via.

Tra queste vi sono le macchie di vino rosso, perché spesso possono davvero essere difficili da mandare via. Ma esiste un modo universale ed efficace per utilizzare un prodotto che può essere trovato ovunque. Ed è del normale latte.

Come rimuovere le macchie di vino rosso con il latte?

Se il tessuto è naturale, puoi usare il latte caldo. Riscaldalo nel microonde o sul fuoco e prepara il capo del guardaroba sporco. Immergere la macchia nel latte caldo per dieci minuti, quindi utilizza un detersivo per piatti. Usalo per lavare via i resti di latte e vino.

Il detersivo è necessario in modo che non rimanga latte nelle fibre del tessuto. Questo metodo è particolarmente utilizzato per i tappeti, sui quali inavvertitamente è caduto del vino.

Ovviamente, come detto, va lavato via bene il latte dopo questo trattamento, perchè anche quest’ultimo può lasciare un odore sgradevole se non pulito.

Next Post

Comunicazione digitale: quali sono i principali strumenti a disposizione delle aziende?

La comunicazione digitale nell’ambito del marketing online è uno strumento importante in quanto permette per le aziende, brand e professionisti di farsi conoscere sul mercato di riferimento, acquisire nuovi lead, convertire clienti e aumentare i propri profitti in termini di vendita dei prodotti o servizi offerti. Per questo motivo, il […]
Comunicazione digitale quali sono i principali strumenti a disposizione delle aziende