Come un alieno, si opera e rimuove il suo naso

VEB

L’uomo, che voleva a tutti i costi somigliare ad un “alieno nero“, ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per l’asportazione del naso.

Anthony Loffredo si è ricoperto di tatuaggi e piercing oltre ad intraprendere numerose modifiche estreme del corpo. L’ultima delle quali ha visto il 32enne francese dirigersi nello studio di Oscar Marquez per una “rinotomia“, o in altre parole, un’amputazione del naso.

La procedura è stata storicamente utilizzata come forma di punizione giudiziaria ed è vietata in molti paesi, ma Anthony sembrava soddisfatto del risultato.

Condividendo i risultati con i suoi 178.000 follower su Instagram , ha detto: “Come in un sogno … vivo questo sogno …

Grazie a te @oscarmarquezbodymod hai segnato la mia vita … ora posso camminare a testa alta grazie a te, sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme.

https://www.instagram.com/p/CFSiDRijPsI/

Nel complesso ad Anthony gli sono state anche rimosse entrambe le orecchie, si è tatuato gli occhi di nero, gli sono stati inseriti impianti dermici in faccia e la lingua è stata divisa in due.

La sua missione è quella di sembrare un alieno nero e spiegando il motivo per cui ha intrapreso tale progetto, ha detto al quotidiano francese Midi Libre nel 2017: “Fin da piccolo, sono stato appassionato di mutazioni e trasformazioni del corpo umano“.

Ho avuto un clic quando ero guardia giurata. Mi sono reso conto che non stavo vivendo la mia vita come volevo. Ho fermato tutto a 24 anni e sono partito per l’Australia“.

È diventato normale, persino inconscio, pensare costantemente ai miei piani per i prossimi mesi. Adoro mettermi nei panni di un personaggio spaventoso“.

Next Post

Ingoia intero spazzolino mentre si lava i denti, operato

Un intero spazzolino insanguinato è stato rimosso dallo stomaco di un uomo dopo averlo ingoiato mentre si puliva la parte posteriore della gola. I medici hanno rimosso la spazzola lunga 19 cm dopo 24 ore, temendo che lasciarla più a lungo potesse essere fatale. Il paziente, 39 anni, il cui […]
Ingoia intero spazzolino mentre si lava i denti