Completamente cieco, dopo un incidente torna a vedere

VEB

Un episodio davvero singolare, una delle storie più insolite che riguarda un uomo che è riuscito a riacquistare la vista dopo un incidente.

Un residente di Gorzow Wielkopolski (Polonia), Janusz Goraj ha perso la vista in giovane età a causa di una grave allergia. L’occhio sinistro era completamente cieco e l’occhio destro poteva riconoscere le sagome e la luce.

Janusz Goraj, l’uomo che ha riacquistato la vista (Foto@Polsatnews)

Due anni fa Janusz ha attraversato la strada “al momento sbagliato”, quando all’improvviso un’auto gli è piombata addosso. L’uomo ha battuto con forza la testa sul cofano ed è caduto sull’asfalto.

I medici hanno eseguito un’operazione per rimettere in sesto un’anca rotta. Dopo un paio di settimane, l’osso stava cominciando a guarire, ma quello che aveva sorpreso i medici, e ovviamente anche Janusz, è che la vista stava ritornando.

Nessuno fino ad oggi sa cosa ha guarito l’uomo, alcuni pareri medici hanno attribuito la guarigione ad una miscela legata agli agenti anticoagulanti combinati con altri farmaci.

Next Post

Non tutti riescono ad ascoltare i propri pensieri, il post diventato virale

Sapevi che non tutti hanno un monologo interno verbale? L’affermazione ha fatto il giro dei social media negli ultimi giorni ed è stato uno shock per molti. Gli utenti dei social non riescono a spiegarsi un tweet condiviso la scorsa settimana contenente un’affermazione interessante sul ragionamento mentale di ogni persona. Il post, di […]
Non tutti riescono ad ascoltare i propri pensieri il post diventato virale