Compra un’insalata preconfezionata ma quando la apre incredibile sorpresa

VEB

Le insalate preconfezionate stanno guadagnando popolarità nei supermercati per la loro comodità e salubrità.

Compra un insalata preconfezionata ma quando la apre incredibile sorpresa
Foto@Pixabay

Tuttavia, una donna in Australia è stata protagonista di un episodio decisamente insolito, mentre preparava un piatto, ha trovato una piccola rana all’interno di una confezione di spinaci acquistata da Woolworths.

Questa scoperta ha fatto il giro su TikTok, dove la donna ha condiviso il suo singolare ritrovamento. Molti utenti hanno reagito con umorismo alla situazione: alcuni hanno scherzato sul fatto che la ricetta potrebbe avere origini francesi, altri hanno espresso preoccupazioni allergiche e ancora altri hanno visto il lato positivo, suggerendo che la rana fosse una fonte inaspettata di proteine durante tempi difficili.

L’Autorità Epidemiologica degli Stati Uniti ha sottolineato l’importanza di lavare sempre le verdure preconfezionate, dato che potrebbero ospitare non solo piccoli animali, ma anche batteri dannosi per la salute.

@simonebaker

Woolies the fresh food people, quite literally a fresh frog in my spinach. Cant get much fresher than that 😮‍💨🤢#greenscreenvideo #freshfood #woolworths #woolies #gross @Woolworths_au @Woolworths Australia

♬ Oh No – Kreepa

In risposta all’episodio, un rappresentante di Woolworths ha affermato che la loro catena segue rigidi standard di sicurezza e che eventi simili sono rari. La cliente ha ricevuto un risarcimento per l’inconveniente.

Next Post

Sai da dove derivano gli occhi azzurri?

Le persone con gli occhi azzurri potrebbero avere un antenato in comune. Questa è la rivelazione di uno studio recente condotto dall’Università di Copenaghen, che ha esplorato le radici genetiche di questo particolare colore degli occhi. Questo tratto, oltre ad essere affascinante, ha suscitato curiosità nel campo della genetica. Infatti, […]
Sai da dove derivano gli occhi azzurri