Incredibile incrocio tra pipistrello e rana, ritrovato in Argentina

VEB

Il mese scorso sono apparsi su Internet video in cui alcuni residenti in Cina ed in Argentina, mostrano pipistrelli molto strani. Le creature sembravano essere il risultato di un incrocio tra ratto, rana e pipistrello.

Secondo le conclusioni di alcuni esperti, gli animali possono effettivamente essere ibridi mutati che sono nati mescolando il DNA in una sorta di laboratorio sotterraneo. Forse i mutanti sono stati creati da laboratori locali.

Le creature non possono solo volare, ma anche gattonare e nuotare. Esternamente, non sono molto belli da vedere e sono spaventosi: sembrano umanoidi.

Le agenzie governative hanno ora avviato un’indagine. Tutti vogliono scoprire che tipo di pipistrelli sono stati in realtà individuati.

Gli strani pipistrelli sono stati scoperti nel mezzo della pandemia di coronavirus.

Non è noto da dove le creature siano “venute fuori” da o dove si nascondessero prima.

Next Post

Venere: Fasci di luce sembrano impulsi di codice morse

Un astronomo dilettante ha catturato misteriose emissioni luminose con la sua telecamera applicata ad un telescopio ad infrarossi, che sembrano provenire dal pianeta Venere. L’astronomo non ha un equipaggiamento avanzato, ma è stato sufficiente per fare una scoperta. L’astronomo indica anche un oggetto gigante che assomiglia all’asteroide noto per la […]
Venere Fasci di luce sembrano impulsi di codice morse