Condivide il suo primo giorno di palestra, ma finisce male

VEB

Un giovane è diventato virale su TikTok dopo aver raccontato la sua terribile prima esperienza con la palestra.

Per tutti è difficile iniziare un percorso in palestra, ma per un ragazzo, diventato virale su TikTok, si è concluso con un ricovero in ospedale.

Condivide il suo primo giorno di palestra ma finisce male
Il primo giorno di palestra finisce male in pronto soccorso (Foto@depositphotos.com)

È stato questo il caso di Alan Reyes, un giovane diventato virale su TikTok per aver raccontato come era andata a finire la sua prima esperienza in palestra. L’utente ha confessato che è finita nel peggiore dei modi: in ospedale.

Durante il suo primo giorno di allenamento, Alan ha dovuto essere indirizzato al pronto soccorso, perché il suo corpo ed i suoi muscoli non erano preparati per allenarsi con così tanto peso. “Pov: finisci al pronto soccorso il primo giorno di palestra“, ha scritto nel suo video virale.

Anche se non ha dato molte spiegazioni in merito, nel video si vede chiaramente come si sia ferito un braccio mentre sollevava un grosso peso.

Essendo il suo primo giorno, molto probabilmente non era mai stato a contatto attrezzature da palestra, né aveva idea di quanto peso fosse in grado di sollevare.

Rapidamente, il video ha superato 1,3 milioni di visualizzazioni e, ovviamente, non sono mancati commenti e opinioni a riguardo. Così come c’era chi la prendeva come una risata, c’era anche chi era piuttosto preoccupato per le conseguenze.

Next Post

In attesa della risposta della Cina tutti col fiato sospeso

La Cina ha criticato il governo di Biden dopo l’abbattimento del pallone spia nei cieli del paese, affermando che la mossa era “eccessiva” e insistendo sul fatto che “si riserva il diritto di rispondere ulteriormente“. Il governo cinese ha definito la mossa degli Stati Uniti “eccessiva” e ha minacciato un’azione dopo che […]
In attesa della risposta della Cina tutti col fiato sospeso