Il nuovo Nostradamus ha predetto la Terza Guerra Mondiale nel 2023

VEB

Uno dei sensitivi più famosi in Occidente, Craig Hamilton-Parker, definito addirittura il “nuovo Nostradamus”, ha affermato che un incidente aereo che avverrà nel 2023 scatenerà l’inizio della Terza Guerra Mondiale.

Secondo lui, in un conflitto globale, Russia e Cina saranno dalla stessa parte, come riporta il quotidiano The Mirror.

Il nuovo Nostradamus ha predetto la Terza Guerra Mondiale nel 2023
L’inizio di un conflitto su larga scala tra superpotenze nel 2023 (Foto@Pixabay)

Craig Hamilton-Parker, soprannominato il “nuovo Nostradamus” dopo aver predetto correttamente la morte della regina, questa volta ha previsto un incidente aereo che scatenerebbe la terza guerra mondiale nel 2023.

C’è qualcuno che già punta il dito verso il “Pallone sonda spia che in queste settimane ha sorvolato gli Stati Uniti ed è stato abbattuto poche ore fa su ordine del presidente americano Joe Biden.

Non si sa se questo sia il segno dell’incidente USA-CINA, ma il veggente ha puntato il dito su un vero e proprio incidente che dovrebbe essere aereo e coinvolgerà Stati Uniti, Cina e Russia in un conflitto su larga scala.

Secondo Hamilton-Parker, è probabile che il conflitto divampi su Taiwan e avverrà già quest’anno per poi protrarsi per due anni.

Sento che alla fine ci sarà una nuova Cina, che si spezzerà in diversi paesi“, ha concluso il veggente.

Next Post

Condivide il suo primo giorno di palestra, ma finisce male

Un giovane è diventato virale su TikTok dopo aver raccontato la sua terribile prima esperienza con la palestra. Per tutti è difficile iniziare un percorso in palestra, ma per un ragazzo, diventato virale su TikTok, si è concluso con un ricovero in ospedale. È stato questo il caso di Alan […]
Condivide il suo primo giorno di palestra ma finisce male