Condivide la foto del padre, il web sconcertato per la somiglianza

Condivide la foto del padre sui social e le persone sono senza parole, la somiglianza con un attore di Hollywood è impressionante.

Si dice che per ognuno di noi ci sia un sosia in qualche parte del mondo, ma spesso capita anche di trovarlo nel passato, come è accaduto ad un uomo che ha voluto condividere un ricordo “vintage” del padre.

Ha condiviso la foto del padre e sono immediatamente scattati i commenti, quella foto vintage del padre mostra un uomo praticamente identico all’attore Brad Pitt, almeno questo è il pensiero degli utenti internet.

L’utente di Reddit “jonjoshelvy” ha pubblicato l’immagine durante il fine settimana. Ben presto ha superato la categoria “mildy interesting“, difatti quell’immagine in bianco e nero ha fatto parlare una miriade di fan del cinema.

I baffi sono molto Brad in alcuni ruoli, la forma del viso e in generale l’aspetto è veramente molto simile a Brad Pitt, ma il figlio ammette però che il padre non era robusto come l’attore e lo paragona in qualche modo anche a  Elijah Wood, il famoso “Frodo” de: Il Signore degli anelli.

I commenti sono stati tantissimi, soprattutto quelli femminili tra questi qualcuna ha esclamato: “Provo un po’ di invidia per tua madre

Potrebbero interessarti

One Direction, Liam Payne è diventato papà

Un periodo d’oro per gli One Direction che continuano a mietere successi con…

Chi è il nuovo fidanzato di Federica Panicucci

La bellissima presentatrice Federica Panicucci da qualche settimana sembra aver superato completamente…

Il Segreto, anticipazioni domenica 27 settembre

Anche stasera domenica 27 settembre, alle ore 21:10, andrà in onda una…

Beyoncé sarà nuovamente mamma

“Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti…