Conosci le bevande alcoliche più costose al mondo?

VEB

Ci sono bibite alcoliche costosissime che forse non conosci, resterai sorpreso da alcuni liquori veramente unici.

Conosci le bevande alcoliche piu costose al mondo

Quali sono le bibite più costose al mondo

Per un semplice profano, un buon alcolico è associato a prezzi che si aggirano intorno a qualche euro a bicchiere, ma in realtà ci sono bevande, ad esempio il cocktail Winston, il cui prezzo di un bicchiere è di quasi tredicimila euro.

Tuttavia, questa bevanda alcolica unica, che include i liquori più rari e uno dei più apprezzati intenditori di cognac Cuvee Leonie 1858 di Cognac Croizet, non può essere definita la più costosa, si accontenta piuttosto di uno degli ultimi posti in questa classifica.

E i primi posti sono occupati da “milionari”, ad esempio la Diva vodka di speciale tripla purificazione, stimata in un milione di dollari.

Ancora più interessante in questa clasifica è Henri IV Dudognon Heritage Cognac Grande Champagn, un cognac di 100 anni che costa 2 milioni di dollari a bottiglia.

E infine, in cima a questa particolare classifica c’è la tequila messicana Pasion Azteca, una bottiglia della quale è stimata in tre milioni di dollari.

Next Post

La dieta Pianeterranea per essere sani e sostenibili

La dieta Pianeterranea integra la dieta mediterranea mantenendo salubrità in modo più sostenibile Già da diversi anni la comunità scientifica internazionale riconosce ufficialmente la dieta mediterranea come regime alimentare più sano in assoluto. Questo le ha permesso di entrare addirittura a far parte del Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità Unesco, sia […]
La dieta Pianeterranea per essere sani e sostenibili