Vestite come Anime giapponesi, curano i denti a Tokyo

VEB

Assistenti vestite in stile Anime, mettono i clienti a loro agio cercando di allontanare la paura del dentista.

Vestite come Anime giapponesi curano i denti a Tokyo
foto@Twitter

Niente più paura del dentista con le ragazze Anime

La Akiba Dental Clinic di Tokyo ha assistenti vestite con abiti da cosplay per aiutare i clienti ad avere un “buon rapporto” con i dentisti ed aiutarli a superare le loro paure.

L’Akiba Dental Clinic di Tokyo ha adottato i personaggi di anime e manga attraverso il personale che si traveste con i tipici cosplay per calmare i pazienti.

Come riporta il DailyStar, il dottor Joji Yukawa, dentista e direttore della clinica, ha spiegato che il servizio a pagamento sarà lo stesso.

Ha detto a soranews24: “Sto usando solo attrezzature di alta gamma. È qualcosa a cui sono stato molto attento. Penso che ci siano parecchie persone che hanno paura dei dentisti, al punto da avere una fobia nei confronti dell’odontoiatria“.

Ho pensato che sarebbe stato d’aiuto se avessero potuto avere un buon rapporto con lo staff. Sarebbe bello se potessero avere un dentista che non si limitasse a controllare i loro denti, ma anche un dentista con cui poter parlare”.

Il dottor Yukawa ha spiegato che i servizi offerti includeranno lo sbiancamento, il trattamento per la carie e la pulizia dentale, ma sta valutando la possibilità di avere servizi specifici in cui i clienti possono semplicemente visitare il personale in uniforme.

Ha aggiunto: “Se le persone vogliono solo parlare, sarebbe un lavoro irregolare che un normale dentista non offre, quindi non ho ancora deciso come farlo, verrà risolto durante il processo di apertura” ha spiegato.

L’ambulatorio dentistico non è solo unico in termini di uniformi del personale, ed è destinato a rimanere aperto fino a tarda notte in modo che possano soddisfare gli adulti che normalmente lavorano per lunghe ore.

Next Post

Conosci le bevande alcoliche più costose al mondo?

Ci sono bibite alcoliche costosissime che forse non conosci, resterai sorpreso da alcuni liquori veramente unici. Quali sono le bibite più costose al mondo Per un semplice profano, un buon alcolico è associato a prezzi che si aggirano intorno a qualche euro a bicchiere, ma in realtà ci sono bevande, […]
Conosci le bevande alcoliche piu costose al mondo