Coppie e serie tv, un anello impedisce di vedere le puntate senza il partner
un anello impedisce di vedere le puntate senza il partner

Fino a poco tempo fa gli innamorati si scambiavano gli anelli per giurarsi fedeltà, inteso come semplice legame monogamo, un discorso fortunatamente attuale, anche se il concetto di “fedeltà” per gli appassionati di serie televisive può avere anche un altro tipo di significato.

Per una coppia di fidanzati “all’antica” la fedeltà riguarda solo il concetto carnale del termine, ma per tutti i piccioncini che decidono di seguire insieme una determinata serie televisiva, la parola “fedeltà” può essere trasposta anche nel concetto di vedere insieme tutte le puntate, attendendo sempre il partner. Se uno dei due cede alla tentazione di vedere un episodio senza la dolce metà può essere considerato un vero e proprio tradimento.

Ed ecco che è stata inventata una soluzione: uno speciale anello smart di Cornetto di Unilever che aiuta a “non tradire” guardando Serie Tv in assenza del partner. I due anelli utilizzano la tecnologia NFC per collegarsi tra loro e sbloccare i servizi di video in streaming come Netflix o Amazon Video grazie a un’applicazione scaricabile sullo smartphone che sarà associato al servizio streaming. In questo modo, per poter vedere le puntate della propria serie televisiva preferita, è indispensabile la presenza di entrambi i fidanzati.

Di seguito la video dimostrazione degli anelli “smart”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Batteri, attenzione agli asciugatori elettrici nei bagni pubblici

Quando si usano le toilette pubbliche o comunque di luoghi accessibili a…

Muore durante la diretta streaming su Facebook

Stati Uniti, Chicago, Illinois. Un giovane uomo ha filmato involontariamente in diretta…