Il Segreto, anticipazioni mercoledì 15 giugno

VEB

Sono puntate veramente emozionantissime per gli appassionati de Il Segreto: nelle scorse puntate abbiamo infatti potuto assister al parto di Ines, con la ragazza che non sappiamo ancora se riuscirà a sopravvivere, e con Donna Francisca che le ha portato via il bambino appena venuto al mondo.

Nell’episodio di oggi, mercoledì 15 giugno, vediamo che Amalia, messasi d’accordo con Francisca ha lasciato esanime Ines nella baracca ed è ricomparsa alla villa col bambino, raccontando di aver partorito sola nella foresta.

Bosco è felicissimo e stringendo il piccolo tra le braccia decide di chiamarlo Beltran.

Fe non crede però al racconto di Amalia, la quale intanto sembra essere uscita fuori di testa: appare completamente pazza e per nulla lucida.

Severo Santacruz deciderà di lasciare momentaneamente Puente Vejo per mettersi in contatto con l’investigatore che sta effettuando le ricerche di sua sorella Sol, tristemente scomparsa senza lasciare tracce.

Candela parla con Aurora e capisce che la ragazza non pare più sicura dei suoi sentimenti per Conrado, ed anzi appare sempre più vicina a Lucas.

Infine Raimundo teme per la vita di Francisca e confessa i suoi timori alla figlia Emilia.

Next Post

Coppie e serie tv, un anello impedisce di vedere le puntate senza il partner

Fino a poco tempo fa gli innamorati si scambiavano gli anelli per giurarsi fedeltà, inteso come semplice legame monogamo, un discorso fortunatamente attuale, anche se il concetto di “fedeltà” per gli appassionati di serie televisive può avere anche un altro tipo di significato. Per una coppia di fidanzati “all’antica” la […]
un anello impedisce di vedere le puntate senza il partner