Coronavirus, non avete le mascherine, usate i pannolini
Coronavirus non avete le mascherine usate i pannolini

Il Dipartimento della Salute del Tennessee ha riferito agli operatori sanitari, di provare a coprirsi il viso con i pannolini se non fossero disponibili mascherine adeguate, WBIR 10 News lo ha riferito martedì .

Ovviamente queste non sono strategie approvate dalla FDA, ma a volte la necessità è la madre dell’invenzione“, ha detto la dott.ssa Michelle Fiscus in un webinar: “Devi fare quello che puoi per assicurarti di essere il più protetto possibile.

In assenza di mascherine, possibile utilizzare persino i pannolini.

Una nota della presentazione ha fornito un elenco di alternative per l’equipaggiamento protettivo standard. Alcuni dei suggerimenti di fortuna inclusi l’uso di sacchetti della spazzatura al posto di abiti, sacchetti di plastica per guanti e occhiali da nuoto per la protezione degli occhi. Ha anche suggerito alternative per una maschera chirurgica che includevano bandane e pannolini.

Ho visto segnalazioni in altri paesi di persone che usano i pannolini“, secondo quanto riferito da Fiscus in voiceover. “Hanno comode linguette laterali in velcro che a volte possono essere allungate lungo la testa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Emma la “nonna d’Europa” è italiana e ha 116 anni

Si chiama Emma Morano ed è la donna più anziana d’Europa e…

Il pomodoro è un frutto?

Tra gli ingredienti base della cucina, senza dubbio ha un ruolo principe…