Coronavirus, non avete le mascherine, usate i pannolini

VEB

Il Dipartimento della Salute del Tennessee ha riferito agli operatori sanitari, di provare a coprirsi il viso con i pannolini se non fossero disponibili mascherine adeguate, WBIR 10 News lo ha riferito martedì .

Ovviamente queste non sono strategie approvate dalla FDA, ma a volte la necessità è la madre dell’invenzione“, ha detto la dott.ssa Michelle Fiscus in un webinar: “Devi fare quello che puoi per assicurarti di essere il più protetto possibile.

In assenza di mascherine, possibile utilizzare persino i pannolini.

Una nota della presentazione ha fornito un elenco di alternative per l’equipaggiamento protettivo standard. Alcuni dei suggerimenti di fortuna inclusi l’uso di sacchetti della spazzatura al posto di abiti, sacchetti di plastica per guanti e occhiali da nuoto per la protezione degli occhi. Ha anche suggerito alternative per una maschera chirurgica che includevano bandane e pannolini.

Ho visto segnalazioni in altri paesi di persone che usano i pannolini“, secondo quanto riferito da Fiscus in voiceover. “Hanno comode linguette laterali in velcro che a volte possono essere allungate lungo la testa.

Next Post

Quarantena: Los Angeles, carenza di carta igienica si usano magliette stracciate

Martedì, quando i poliziotti hanno fermato il SUV ad una fermata a Beverly Hills, in California, hanno avuto una sorpresa. Durante il controllo del veicolo, hanno scoperto 192 rotoli di carta igienica. Il dipartimento di polizia di Beverly Hills ha condiviso una foto della scena sui social media. Secondo Fox 11 , […]
Quarantena Los Angeles carenza di carta igienica si usano magliette stracciate