Arrivano i coronacops, i poliziotti con l’elmetto Covid-19

VEB

La polizia di una città indiana ha escogitato un modo piuttosto singolare di convincere i cittadini a rimanere in casa durante la quarantena a livello nazionale, travestendosi da coronavirus.

I poliziotti di Chennai hanno indossato un elmetto “coronavirus”, creato da un artista locale, per far tornare la gente a casa, lo riferisce ANI .

Il pubblico in generale non sta prendendo seriamente la situazione COVID-19, mentre il personale di polizia sta lavorando 24 ore su 24 per garantire che le persone restino a casa e non siano in giro, in modo da poter arrestare un ulteriore diffusione del contagio“, l’artista Gowtham lo ha spiegato all’agenzia di stampa.

Mi è venuta l’idea e ho usato un elmetto rotto ed altri accessori per prepararlo“, ha continuato. “Ho anche preparato molti cartelli con gli slogan e li ho consegnati alla polizia.

L’ispettore di Polizia, Rajesh Babu, che indossa l’elmetto “coronavirus” “, ha detto ad ANI che tale casco ha avuto un forte impatto.

Facciamo tutti i passi, ma la gente esce per strada“, ha detto Babu. “Pertanto, questo elmetto ‘corona’ è uno dei passi che stiamo facendo per garantire che le persone siano consapevoli della gravità della situazione e della presenza della polizia in strada. L’elmetto è un tentativo di fare qualcosa di diverso quando lo indosso il pensiero del coronavirus viene alla mente dei pendolari. In particolare, i bambini reagiscono fortemente dopo averlo visto e vogliono essere portati a casa.

Next Post

Coronavirus, non avete le mascherine, usate i pannolini

Il Dipartimento della Salute del Tennessee ha riferito agli operatori sanitari, di provare a coprirsi il viso con i pannolini se non fossero disponibili mascherine adeguate, WBIR 10 News lo ha riferito martedì . “Ovviamente queste non sono strategie approvate dalla FDA, ma a volte la necessità è la madre dell’invenzione“, ha […]
Coronavirus non avete le mascherine usate i pannolini