Coronavirus, tanti gli annunci per trovare compagno di isolamento
Coronavirus tanti gli annunci per trovare compagno di isolamento

All’amore non si rinuncia mai anche in questi tempi così difficili, sono ancora molti a cercare l’amore attraverso il web ma ci sono anche alcuni che hanno deciso di cavalcare la quarantena del coronavirus.

Mentre la maggior parte delle persone in questi giorni utilizza siti di incontri e app per trovare magari l’anima gemella, altri nella Grande Mela si sono recati su un sito di incontri per pubblicare degli annunci un po’ particolari, secondo il New York Post .

Un annuncio pubblicato nella categoria camere in affitto offriva alloggio a una donna single interessata nell’area di Bay Ridge.

Prima di metterci tutti in quarantena viviamo insieme“, recita l’annuncio. “Ho una stanza in più, anche se preferirei che stessimo insieme. Sono molto ben rifornito di cibo e bevande. Se sei interessato, rispondi con una foto.

Nel frattempo, un uomo di 63 anni nella zona di Westchester / Bronx ha pubblicato un annuncio per la ricerca di qualcuno che “si mettesse in quarantena” con lui.

Ma non sono solo gli uomini a cercare un compagno di coronavirus su siti di incontri. Anche una donna, Kelly Lyons, ha fatto altrettanto. Anche se, a quanto pare, l’ha fatto per ottenere follower su Instagram.

Il post riporta che Lyons ha pubblicato un annuncio sulla piattaforma Craigslist alla ricerca di un “fidanzato covid-19 (massimo 2 settimane)“. La 32enne si è descritta come attraente e che il suo appartamento aveva finestre esposte a sud che prendevano molto sole. Ha aggiunto che era piena di carta igienica.

Loading...
Potrebbero interessarti

Isis, ostaggio Cantlie annuncia atomica contro USA

John Cantlie, l’ostaggio-megafono dell’Isis, nell’ultimo numero di Dabiq, la rivista del gruppo,…

Test della personalità: Quale di questi 4 avrà un incidente per primo?

Guarda da vicino l’immagine qui sotto. Mostra quattro amici che si salutano…