All’amore non si rinuncia mai anche in questi tempi così difficili, sono ancora molti a cercare l’amore attraverso il web ma ci sono anche alcuni che hanno deciso di cavalcare la quarantena del coronavirus.
Mentre la maggior parte delle persone in questi giorni utilizza siti di incontri e app per trovare magari l’anima gemella, altri nella Grande Mela si sono recati su un sito di incontri per pubblicare degli annunci un po’ particolari, secondo il New York Post .
Un annuncio pubblicato nella categoria camere in affitto offriva alloggio a una donna single interessata nell’area di Bay Ridge.
- Anche la Germania conferma: Coronavirus sviluppato in un laboratorio cinese
- Oggi ci si fida più di una app di incontri che di conoscere dal vivo
- ChatGPT utilizzata per smascherare chi mente sull’altezza
“Prima di metterci tutti in quarantena viviamo insieme“, recita l’annuncio. “Ho una stanza in più, anche se preferirei che stessimo insieme. Sono molto ben rifornito di cibo e bevande. Se sei interessato, rispondi con una foto. “
Nel frattempo, un uomo di 63 anni nella zona di Westchester / Bronx ha pubblicato un annuncio per la ricerca di qualcuno che “si mettesse in quarantena” con lui.
Ma non sono solo gli uomini a cercare un compagno di coronavirus su siti di incontri. Anche una donna, Kelly Lyons, ha fatto altrettanto. Anche se, a quanto pare, l’ha fatto per ottenere follower su Instagram.
Il post riporta che Lyons ha pubblicato un annuncio sulla piattaforma Craigslist alla ricerca di un “fidanzato covid-19 (massimo 2 settimane)“. La 32enne si è descritta come attraente e che il suo appartamento aveva finestre esposte a sud che prendevano molto sole. Ha aggiunto che era piena di carta igienica.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




