Cosa fare quando non riesci a dormire

VEB

Devi fare qualcosa quando non riesci a dormire. Perchè, naturalmente, non puoi permetterti di non dormire il giusto ogni giorno. Dovresti dormire dalle sei alle otto ore. Questa è la quantità raccomandata di riposo giusta, in modo che il tuo corpo possa recuperare e svolgere le tue attività quotidiane. Puoi impostare una sveglia sul telefono per calcolare il sonno e anche per l’ora in cui ti svegli. Ma cosa puoi fare se non riesci a dormire? Ecco alcuni modi che puoi seguire per prendere l’abitudine di dormire.

Cosa puoi fare quando non riesci a dormire?

Imposta il tempo per dormire e il tempo per svegliarti

Le persone sono per lo più consapevoli di impostare l’ora per svegliarsi. Metti un’ora di sveglia in modo che il tuo telefono possa svegliarti la mattina. Ma non dovresti farlo solo per sviluppare l’abitudine di svegliarti. Devi anche impostare un orario per dormire.

Poiché non stai dormendo in base all’orario che desideri, devi ricordarti di interrompere ciò che stai facendo e andare a letto, almeno un’ora prima dell’orario in cui desideri andare a dormire. Questo imposta il tuo umore per l’ora mentre riduci il tuo lavoro e riposi il tuo corpo sul letto. Permetterà al tuo corpo di sviluppare l’abitudine di dormire all’ora stabilita.

Creare un ambiente tranquillo

Puoi dormire solo se il tuo ambiente è tranquillo. Non dormirai bene la notte se sei circondato da rumori e il tuo corpo è costantemente bombardato da suoni ambientali che non ti fanno dormire. Devi impostare la tua stanza in modo da essere isolata dall’ambiente circostante. Devi assicurarti che la tua stanza sia favorevole al sonno.

Puoi creare la tua stanza insonorizzata in modo che il rumore esterno non sia presente nella tua stanza. Può essere utile se si dispone di ventilazione interna in modo da non dover aprire la finestra per sentire il rumore proveniente dall’esterno.

Imposta il tuo schema di respirazione

Avere schemi di respirazione ripetitivi può aiutarti a dormire. Questa è la fase che imposti per il tuo corpo in modo che ti dica che devi riposarti. Il tuo corpo ha già sviluppato un modo di respirare inconsciamente. Inspiri ed espiri. Quando dormi, anche se lo schema è sempre lo stesso, vuoi che il tuo corpo rallenti e non svolga altri compiti. Il tipo di schema respiratorio che regolerà il tuo corpo.

Scegli una posizione comoda

La maggior parte delle volte non riesci a dormire a causa della posizione del tuo corpo quando dormi. Per aiutarti a dormire, devi disporre di uno spazio confortevole in cui scegliere una posizione in cui riposare la notte. Procurati delle buone lenzuola, un bel cuscino e un letto robusto ma morbido, e trova la posizione giusta per te.

Foto@UnSplash.com

Conclusione

Dovresti sempre trovare il tempo per dormire. Non sarà per niente salutare oggi ed a lungo termine se non ti riuscirai a riposare e dormire dalle sei alle otto ore di sonno ogni giorno. Ricorda di utilizzare ogni strumento possibile in modo da poter dormire in orario. Puoi controllare la honor 70 lite scheda tecnica e utilizzare la tecnologia di cancellazione del rumore dual MIC di HONOR 7 Lite per ascoltare un po’ di musica per farti addormentare o guardare alcuni video in modo da poterti stancare per poter chiudere gli occhi . Assicurati di sviluppare l’abitudine di impostare il tuo orologio biologico per dormire a un’ora specifica.

Next Post

La recensione di Full Honor 70 Lite: vale la pena acquistarlo?

Stai cercando un nuovo telefono? In tal caso, l’Honor 70 Lite potrebbe fare al caso tuo. Questo telefono offre alcune incredibili funzionalità ad un prezzo accessibile. La recensione completa dell’Honor 70 Lite ti farà capire se vale la pena acquistarlo. Panoramica L’Honor 70 Lite offre caratteristiche straordinarie per uno smartphone […]
La recensione di Full Honor 70 Lite vale la pena acquistarlo