Cosa noti prima? Scopri la tua più grande paura

Dai un’occhiata al dipinto di Vladimir Kush di seguito.

Cosa noti per primo?

Ora, ricorda la tua risposta e scorri verso il basso per analizzare la tua scelta e scoprire qual è la tua paura inconscia.

Il Coltello
Il coltello: La tua paura inconscia è una malattia mortale. Hai paura che avrai una malattia pericolosa senza saperlo. Hai paura della sofferenza e temi di morire in qualsiasi momento.

Il bruco
Il bruco: Le tue paure coscienti sono gli spiriti, chiamate anche fasmofobia. Probabilmente hai paura che fantasmi o spiriti maligni appaiano nei tuoi momenti più deboli, come quando sei confuso o ti addormenti.

La farfalla
La farfalla: La tua paura è il tradimento. Forse altri ti hanno fatto del male, forse hai avuto un grave rifiuto, che si tratti di un lavoro o di un sogno. Tuttavia, puoi nascondere bene questa debolezza. Solleva la testa quando la affronti.

La mela tagliata
La mela: La tua paura inconscia è la morte. Non tanto la tua morte, ma quelli dei tuoi cari. Forse hai già perso qualcuno che ami. Con questo colpo traumatico che getta un’ombra sul tuo subconscio, naturalmente non puoi sopportare il pensiero di perderne un altro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Unicef, sono già oltre 70 mila i bimbi sfollati in Siria

Le Guerre odierne le vince chi ha più soldi, più armi, più…

In cerca dell’anima gemella? In Giappone hanno risolto così

Sei in cerca dell’anima gemella, o per meglio dire semplicemente di amore:…