Cosa vedi nell’immagine? Scopri il tuo più grande problema

VEB

Qual è il tuo problema attuale? Uno dei maggiori problemi che affligge la tua mente in questo periodo o in ogni caso che ti si attanaglia già da molto tempo?

Prova questo semplice test, guardando l’immagine e verificando cosa hai “visualizzato” per primo.

Se hai notato i leoni
La fonte del tuo stress è la tua famiglia: senti il ​​peso delle responsabilità, delle preoccupazioni e del tuo obiettivo di garantire che i tuoi cari si sentano sempre bene. Pensando costantemente solo a questo, ti sei dimenticato di te stesso. Hai trascurato i tuoi desideri al punto che ora sembra un atto di egoismo pensare a se stessi. Dobbiamo tutti viziarci un po’ e ripristinare il nostro benessere, gli altri possono stare bene ma anche noi ne abbiamo il diritto.

Hai notato gli alberi
Ti preoccupi di qualcosa che non puoi cambiare e che è fuori dal tuo controllo. Il tuo pensiero è proiettato nel futuro e ogni scelta che fai non sembra essere abbastanza buona da evitarti il ​​peggio. Il segreto per dominare la situazione è concentrarsi solo sul presente. Pensa solo che la vita non è così pericolosa come sembra e che la complichiamo noi, spesso.

Hai notato le Zebre o le giraffe
Se noti uno di questi animali sullo sfondo, significa che ti senti male perché sei troppo concentrato su te stesso. Questo ti evita di avere una panoramica dei tuoi problemi. Parla delle tue difficoltà a qualcuno e condividi le tue impressioni. Ricorda che la presenza di altri nella vita di una persona è fondamentale.

Hai notato La pantera
Ciò significa che stai attraversando un periodo in cui stai cercando di darti risposte e analizzare il tuo passato. Ti senti un po’ perso, anche se nessun evento ti disturba in particolare. Per eliminare questo sentimento di disorientamento, devi concentrarti sulle passioni e attività che ti hanno reso felice o che ti hanno fatto piacere in passato. Sii onesto con te stesso e scoprirai che molte delle risposte che stai cercando si sono presentate in modo molto naturale.

Next Post

Temptation Island Vip 2, ecco chi metterà alla prova il proprio amore

Nelle prossime ore vedremo le ultime due attesissime puntate di Temptation Island, con Filippo Bisciglia che ci farà vedere gli ultimi falò di confronto e ci svelerà quali coppie sono sopravvissute all’esperienza del reality. Ma il gossip è già molto più avanti: l’attenzione è infatti già tutta rivolta alla seconda […]