Cosa vedi prima nell’immagine? Ecco come vivi l’amore

Come vivi l’amore e come riesci a dire “ti amo”? Proviamo a scoprire qualcosa in più della tua personalità legata ai sentimenti, grazie a questo semplice test.

Osserva velocemente l’immagine e prova a dire cosa hai visto per primo.

La casa
Se hai visto la casa per primo guardando questa foto, la tua casa e la tua sicurezza sono estremamente importanti. Ti piace andare in città di tanto in tanto, ma se vuoi sentirti riposato, vuoi rilassarti e soprattutto essere felice, devi trascorrere del tempo a casa tua, circondato da persone (e oggetti) che ami. Sono come l’incarnazione vivente di una coperta di pile davanti a un fuoco ardente in pieno inverno.

Il modo segreto in cui dici “Ti amo” è continuare a nutrire le persone a cui tieni.

La luna
Se hai visto la Luna per primo, sei un sognatore nel cuore. Ami scrivere, a volte ballare o apprezzare entrambe le forme d’arte quando altri le condividono. Il lato spirituale e creativo del mondo è ciò che ti ispira e ti motiva.

Il modo segreto in cui dici “Ti amo” è attraverso l’espressione artistica.

Non puoi fare a meno di integrare il tuo partner in qualsiasi cosa tu pensi.

Il lupo
Se hai visto il lupo per primo, sei una persona appassionata. Ami i piaceri della carne e li vivi con entusiasmo. Sei il tipo di persona che inizia una festa anche in una stanza.

Il modo segreto in cui dici “Ti amo” è attraverso il tocco fisico.

È inutile per te dire che ti amo per te è quando puoi mordicchiare qualcuno delicatamente nel suo orecchio. Per te, un tocco dice sempre molto più di quanto le parole non possono dire. Piccoli gesti fisici delicati consentono alla persona amata di sapere quanto significhi per te.

Gli alberi
Se hai visto gli alberi per primo, sei una persona che è già stata ferita. Quando si tratta di amore, è importante tenere d’occhio il proprio bagaglio emotivo. Cioè, sei una persona che sente le cose un po ‘più forti di chiunque altro.

Il modo segreto in cui dici “Ti amo” è aprendoti.

Se diventi emotivamente vulnerabile al tuo partner, questo è il modo migliore per creare vera intimità e lo sai, finchè non condividi le tue speranze e le tue paure segrete con il tuo partner.

Il volto
Se hai visto il volto per primo, sei una persona nota per essere molto intuitiva con gli altri, una persona che sogna in grande e che può fissare e raggiungere obiettivi seri. Mentre tutti si occupano dei dettagli, tu prepari una panoramica che è stata pensata così attentamente che non dovrai preoccuparti perché sai che tutto andrà come dovrebbe.

Il modo segreto in cui dici “Ti amo” è attraverso il tempo di programmazione per stare insieme.

Questo può sembrare l’opposto del romanticismo, ma la verità è che non c’è migliore espressione dell’amore per te che includere il nome di una persona in un luogo specifico e altamente protetto nel tuo calendario personale.

Loading...
Potrebbero interessarti

La guerra in Ucraina continua a far morti

179 morti, 110 prigionieri e 81 dispersi dal 18 gennaio ad oggi.…

Shanti Devi: Incredibile storia di reincarnazione

Credi nella reincarnazione? E’ possibile che dopo la morte siamo destinati a…