Costantino Vitagliano a mente fredda le sue considerazioni

VEB 1

Già all’indomani dalla sua esclusione dalla casa del Grande Fratello, Costantino Vitagliano aveva sparato a zero sul reality e sull’intero cast, ma col passare dei giorni la sua ira non si è certo placata, anzi.

L’ex tronista quindi attraverso le pagine del settimanale Chi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

«Mi hanno eliminato – ha detto – con un complotto che mi ha emarginato dal gioco». In particolare, a tramare sarebbero stati Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno.

Per quanto riguarda le rivelazioni di Stefano Bettarini sulle sue ex conquiste mentre era sposato con Simona Ventura, Costantino ha le idee molto chiare:  «Io, da subito, ho detto che non è “Uomo”. Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così pirla in tv».

Costantino ha inoltre invitato la produzione a cacciare lo sportivo, dopo le frasi irriguardose nei confronti di Simona Ventura. Costantino ha insultato l’ex calciatore per gli attacchi all’ex moglie sotto gli occhi di tutti e si chiede come possa andare ancora in giro dopo aver offeso la madre dei suoi figli.

Naturalmente non ha avuto belle parole neppur per Clemente Russo: “Mi ha deluso – ha tuonato Costantino contro il pugile – Mi ha definito coniglio, ma soprattutto ha offeso una signora della tv come Simona senza conoscerla. Siamo sicuri che sia un campione di valori? No, non credo“.

One thought on “Costantino Vitagliano a mente fredda le sue considerazioni

  1. Bravo Costantino!Sei stato l’unico vero in quella casa di invidiosi conigli inutili…Dopo la tua uscita e’ rimasto il nulla in quella casa:Invidiosi e vipere in primis quel mezzo uomo dell’ex della ventura che ha sparlato di te 7 giorni su 7 e quella vipera e arpia della Casalegno invidiosa all’ennesima potenza sparla di tutti alle spalle e poi davanti lecca!VERGOGNA

Comments are closed.

Next Post

Steve, il gatto che è diventato un agnello

Steve vive in Nuova Zelanda ed è diventato praticamente il leader di un gruppo di agnellini, ma lui chi è? Semplice un gatto molto simpatico. Steve si è perfettamente integrato nel gregge di agnelli diventando poco alla volta un vero e proprio capo-branco, così quando lui fa una cosa tutti […]