Steve, il gatto che è diventato un agnello

Redazione

Steve vive in Nuova Zelanda ed è diventato praticamente il leader di un gruppo di agnellini, ma lui chi è? Semplice un gatto molto simpatico.

Steve si è perfettamente integrato nel gregge di agnelli diventando poco alla volta un vero e proprio capo-branco, così quando lui fa una cosa tutti lo seguono e a questo punto, sottolinea Amanda Whitlock, la sua padrona, è diventato a tutti gli effetti un agnellino.

Amanda, mostra orgogliosa sul suo profilo Instagram, una splendida foto dove è possibile vedere come anche Steve abbia acquisito quello sguardo da agnello e se non fosse per il suo colore rosso, davvero si mimetizzerebbe tra gli agnellini.

Squad Goals #lambs #YRL #youngruraladies #nzfarming #kuntrygram #graziher #nz_country #newzealandoutdoors #farmersweeklycomp

A photo posted by Amanda Whitlock (@amanda_whitlock) on

Next Post

Oculus wireless, arriva il nuovo visore senza fili

Sarà wireless il nuovo fantastico visore senza fili Oculus. Non ci sarà più bisogno si di mantenere un collegamento fisico tra il casco e un elaboratore centrale nel prossimo visore Oculus. Oculus, l’azienda controllata da Facebook, si appresta a lanciare sul mercato un nuovo, interessante device. Di primo acchito sembra […]
Oculus wireless, arriva il nuovo visore senza fili